|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
[Legnano MI] Portatile HP OmniBook XE3
Caratteristiche:
p3 866 mobile. 256 ram 30 giga hd ibm lettore dvd. floppy vga intel 830m condivisa (alloca dinamicamente la memoria da 8 a 64 mega di ram a seconda delle necessità). modem 56K integrato v92 (disconnessione automatica o manuale all'arrivo di una telefonata). scheda di rete 10/100 wol integrata. 2 porte pcmcia tipo II. attacco per kensington. porta vga esterna. tvout composito. 2 usb. porta parallela. porta ps2 microfono/cuffie/casse. chiaramente con alimentatore. schermo 14" 1024x768, chiaramente m.a. il portatile ha inoltre un secondo schermo lcd anteriore con illuminazione blu che indica data, ora, carica della batteria, e ore e minuti di lettura del cd, nel caso state ascoltando un cdaudio. inoltre ci sono tasti di controllo per lettura cd e volume, per quando ascoltate un cdaudio a computer spento; tali tasti funzione funzionano anche con windows media player, quindi lo potete usare per quando guardate i divx sulla tv senza bisogno di aprire il portatile e paciugare col touchpad. precisazioni: lo stato del portatile è eccellente, idem dicasi per schermo (no bad pixel), hard disk (no bad cluster), tastiera, pad, scocca, e tutto il resto del portatile, l'unica cosa consumata è l'adesivo intel. il processore è un intel p3 MOBILE, quindi con tecnologia speedstep e 512K di cache come i tualatin, il portatile durante l'uso è silenziosissimo. durata batteria: la batteria, chiaramente, è al litio, dura circa 3 ore- 3 ore e mezza in winxp, in linux arriva anche a 4 ore, 4 ore e mezza. in visione divx arriva circa a 2.45 ore-3 ore. compatibilità: perfetta con win2k e winxp, con linux (mdk 9.0) l'unica cosa che è riconosciuta, ma non funziona, è il modem (come del resto tutti i winmodem). dotazione: la dotazione originale, quindi alimentatore, cd di ripristino con winxp home, chiaramente originali Il portatile è stato acquistato da FraelPoint il 8/1/02... pagato 1440€ ![]() Prezzo di vendita: 700€ solo consegna a mano nella mia zona Includo con il portatile borsa Tucano "nuova" e mini mouse ottico senza fili... Ultima modifica di MaxPower71 : 02-12-2003 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altra foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
offro 350 euro e solo per l'hd da 30gb
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spiacente ma non lo smembro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no non mi sono spiegato io offro 350 euro per tutto il notebook ma li offro solo perche' ha un hd da 30 gb altrimenti ti offrirei 200 euro
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
EDIT: niente, chiedo scusa.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero tu stia scherzando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no no anzi spero adentemente che la tua rchiesta di 700 euro per quel mezzo rudere sia uno scherzo
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pensi che il mio portatile sia un "rudere" o che il prezzo sia fuori regolamento segnalalo pure ad un moderatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il prezzo IMHO è buono, ma le mie tasche... altrimenti lo prenderei io.
Cmq giusto per curiosità, quanto pensi valga solo l'hard disk da 30 GB usato?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche a me non piace far polemica io ho solo detto la mia offerta non credo che sia necessario un mod auguri e buona vendita
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, se la domanda è rivolta a me... sinceramente non ne ho idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che c'è modo e modo di fare un'offerta!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ugualmente e UP!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
beh ossiggnore 700 euro forse è un po altino, ma 350 è un'offesa...... ho venduto lo stesso identico portatile, stesso, ma con hd da 20 giga, a 700 euro o qualcosa di più, circa 4-5 mesi fa, a fabrizius, e aveva dentro anche borsa in pelle e mouse ottico. imho 700 è un filo alto, ma 350 è semplicemente uno scherzo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie del supporto!!
![]() X riaw: famo pace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se percaso trovi qualcuno che vuole solo il disco fisso, magari pure il DVD, non rifiutare subito, poiché io potrei essere interessato al resto.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
E tu eri quello che aveva segnalato il comportamento scorretto di un altro utente...da che pulpito.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.