|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
problema con Outlook
ragazzi, sono un paio di giorni che x scaricare la posta ho dei problemi...mai capitato fino ad ora: faccio partire Outlook Express 6 e mentre sta x apparire la schermata del programma, si inserisce questa che xò (al mio OK) ricompare all' infinito, ossia non mi dà la possibilità di connettermi x scaricare pur avendo digitato username e password correttamente...come faccio?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: problema con Outlook
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: problema con Outlook
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: problema con Outlook
Quote:
la posta in arrivo (POP3) è di libero quella in uscit è di (SMTP) è di tin.it ma tutto ha sempre funzionato a meraviglia!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Mi spiace ma dal 11 novembre non puoi più usare outlook con le mail di libero se non ti colleghi con il loro provider. Dovrebbe esserti anche arrivata una mail di avviso.
Puoi vederla con la webmail ma scaricarle no. Sulla sezione web e provider se ne è discusso a lungo e forse c'è anche una soluzione, guarda nel thread in rilievo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille!!!provvedo subito a dare un' occhiata!!!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Latina
|
anche a me succede, inoltre oggi ogni volta che schiaccio il tasto per inviare una mail outlook mi disconette la connessione. Chi ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Forse hai messo il segno di spunta su "Disconnetti al termine dell'operazione"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Latina
|
si avevo il disconetti selezionato, che pirla che sono. Non so neanche il xchè era attivato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.