|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] Lettore dvd nuovo + tanti film dvd in perfetto stato.
Sono quasi sicuro della vendita, quindi, a meno di strani avvenimenti, è confermata
![]() Lettore dvd da tavolo, amstrad, veramente bello, frontale a specchio, illuminazione azzura, decoder ac3 integrato con già tutte le uscite, telecomando. nuovo, mai usato, causa regalo. in più i seguenti film: Minority Report, edizione speciale, 2 dischi. BladeII Cofanetto Mission Impossible + Mission Impossible 2. Cofanetto Scream + Scream 2 edizione speciale. Scream 3 Scent Of a Woman, profumo di donna. Bad Boys Cut - Il tagliagole. Ronin Behind Enemy Lines. The Skulls - I teschi. Cut - Il tagliagole. Matrix. TUTTO ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO, NON PENSATE NEMMENO CHE MI METTO A SMEMBRARE FILM O LETTORE DVD, a 250 euro ss incluse in jp3 assicurato. il lettore dvd non è mai stato usato, e alcuni film non sono neppure stati visti. ciao! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
se cambi idea interessato a matrix e bad boys
![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non te la prendere, ma spero non arrivino + messaggi di questo tipo.... non ce l'ho con te ne con chi invano cercherà di comprare solo i film, è che mi servono i soldi per comprare una cosa, e non ho tempo e voglia di fare 50 spedizioni o 50 consegne, o vendo tutto in blocco, o rinuncio al progetto e non vendo niente..... mi spiace...... ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
Quote:
primo 250 euro non e' un prezzo basso... secondo e' che un lettore dvd di marca medio bassa come il tuo costa sugli 90/110 euro, e i film, sono una cosa troppo soggettiva per farli acquistare in blocco. praticamente per quella spesa uno si compra un lettore dvd e 4/5 film nuovi che piu' gli piacciono. spero per te che tu riesca a vendere...ma la vedo dura ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non è un problema tuo e non è neanche un problema mio, tranquillo ![]() se non riesco a vendere in blocco me li tengo tranquillamente! ![]() ciao! ![]()
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.