|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bg
|
Consiglio, Multifunzione Rx500 o scanner nuovo?
Da poco mi sono liberato del mio vecchio scanner.
Ora stavo per prendere quello nuovo (che avevo optato per il 1670 non photo), quando ho visto che era appena uscita la multifunzione Rx500. Io già possiedo una 870 Photo SE, e mi trovo bene (se non per il costo delle cartucce troppo elevato). LA multifunzione per me sarebbe molto comdo, perchè lo sacnner non riesco a tenerlo sulla scrivania per poco spazio, ed ogni volta che lo uso devo tirarlo fuori dal cassetto e collegare i 2 fili (per terra). Inoltre a volte mi serve fare delle fotocopie veloci, che con la multifunzione farei in 1 minuto, mentre prima lasciavo stare perchè non avevo volgia di tirare fuori lo scanner. Il DUBBIO mio sta nella stampante. sarei anche disposto a cambiarla, ma ho paura che aumenti troppo il costo riguardo le cartucce. La stampante non la uso molto (qualke volta la settimana). e la photo ogni tanto, ma avere lo scanner a portata di mano, e la possibilità di fare subito copie è allettante. Ho scelto la Rx500, perchè è l'unica in esacromia che sostituirebbe la 870 (nel mio caso), mentre per lo scanner non dovrebbe avere problemi, in quanto è molto potente (2400*4800) NON VOREI TROVARMI UN MULTIFUNZIONE CHE COSTI IL DOPPIO DI MANUTENZIONE RISPETTO A TENERE LA MIA STAMPANTE, o MAGARI CHE LE VARIE FUNZIONI SIANO TROPPO LENTE (come la pensa un mio amico, stampa lenta, scannerizzazione lenta ecc..) So che la Rx500 è nuovissima ma voi che ne pensate? Rx500 nuova o tengo la 870 e prendo lo scanner 1670?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bg
|
Una cosa.
So che la Rx500 ha le cartucce separate per ogni colore. MA effettivamente porta un risparmio? oppure i 5 colori alla fine si sostituiscono più o meno nello stesso momento e il risparmio è minimo? (14€ l'uno x 5.... 70€) Devo dire che rispetto alla mia 870 i dati dichiaraono che le nuove cartucce COLORE durano il doppio 220 p contro 430 p (dati Epson 5% copertura)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.