|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La mia prima Animazione in Maya!
Putroppo non posso allegarvi il filmato intero....
Questa è la mia prima animazione in Maya!La modellazione è semplicissima ma è il mio primo grande passo In pratica il razzo al momento della partenza si schiaccia al suolo e poi si allunga all'accensione dei razzi e parte seguito della telecamera....quando è in alto si spengono i razzi e cade rovinando al suolo. Renderizzato in mental Ray senza grosse impostazioni di rendering. Vi allego un 'immagine nel momento della partenza e accensione razzi.....sono emozionato come un bambino!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ahahahah
il "razzo sfigato" dev'essere divertentissimo!!! cmq comprendo cosa significhi raggiugere risultati... mi raccomando continua ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Probabilmente senza il libro su cui sto studiando mi sarei impastato al secondo frame....ma man mano che vado avanti imparo un pochino di più e mi diverto.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
è quello dl libro della apogeo....vero?
io la prima volta che ho fatto partire il missile con la dinamica è scomparso dallo schermo...esisteva...ma ero tipo scomparso all'infinito......a volte mi faccio paura da solo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si è lui!
Anche a me a metà lavoro è partito per lo spazio,poi andando avanti con l'animazione c'è un perchè Arrivato a un certo numero di frame leva la massa al razzo....e così torna giù e si spiaccica.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cioè, hai comprato il libro due mesi fa e sei ancora a Rocket?
Non va bene. Scherzo eh. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
LOL
Ma nooo il libro lo avrò da meno di due settimane,questo è solo un esercizio di animazione più che di modellazione,che però ti fa imparare e vedere parecchie opzioni in Maya. Io mi ci metterei anche 10 ore di fila su Maya....ma arrivo a casa la sera dal lavoro che al max riesco a star lì un paio d'ore poi crollo. Einfine Gne gne gne tutta invidia!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.