|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Zingari a casa mia...
Ecco, mentre pomeriggio ero a Genova... due zingari mi hanno fatto visita e alleggerito di un paio di tappeti.... ma hanno avuto la bella idea di dimenticarsi a casa mia la loro bella borsa con tutte le loro cose ,comprese cibarie per bimbo zingaro...
aspettate che trovi in zona la mammina zingara... ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Azz.. mi spiace tanto Teo.
Da dove sono entrati? Han fatto danni? Nessuno li ha visti? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
autocensura
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Zingari a casa mia...
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Non commento sugli zingari, alcuni sanno già come la penso a riguardo.
Per il resto mi spiace per il furto. Hanno fatto altri danni?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Zingari a Monza?
![]() ![]() Mi dispiace, ho già provato l'esperienza. Per fortuna me lo sono cavata con la porta di casa sfondata e ninet'altro, l'allarme li ha messi in fuga. Zingari o no, per me sono dei bastardi, e se li dovessi sorprendere, qualche ossicino lo lascerebbero per strada. ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Zingari a Monza??
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dai su...
quando la troverai le farai capire che certe cose sono sbagliate. [mi autocensuro]
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() comunque se li trovassi in casa mi dispiace ma andrebbero direttamente all'altro mondo! Stai attento che se si sono dimenticati i loro attrezzi ritorneranno di sicuro!
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
il bello è che se li becchi non puoi nemmeno mettergli le mani addosso xchè magari ti becchi qualche malattia!
cmq a parte gli scherzi sono dei bastardi perchè non avendo lavoro / casa etc sono difficilmente punibili dalla legge
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
domani lo racconto al mio Prof. di Procedura Penale... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
1) se gli dai un fracco di botte quelli tornano in 50 tutti assieme...dopo voglio vedere ![]() ![]() 2) se gli fai del male sul serio (tipo lo fai rimanere in carrozzina) passi dalla parte del torto e dopo c'è sempre la storia della vendetta.... 3) se ne ammazzi uno vai in prigione tu...quindi.... 4) se percaso vuoi vendicarti e lanciargli una bomba nel campo....e poi ti beccano.....hai fatto una strage........indi.... io li lascerei perdere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Più che altro se li rinchiudi e chiami le autorità ti becchi una denuncia per sequestreo di persona, se li prendi a botte sono capaci di tornare ben accompagnati, restituirti il favore, e darti fuoco alla casa. Non sembra esserci nessun modo per difendersi, se non quello di prenderli a badilate e sppellirli in giardino.
Ovviamente scherzo, però il dubbio atroce rimane: quale difesa possiamo alzare contro questi individi?
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be allora gli faccio arrivare un pacco bomba!! 10 kg di tritolo e poi voglio vedere!
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Nuclearizzateli già che ci siete, no?
![]() Chiamate Busc! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Appena vado a vivere x conto mio mi prendo un paio di cobra e li libero quando vado fuori di casa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.