|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sclero word xp
sto sclerando:
ho office xp installato su windows 2000. tutto è statio acquistato con licenze regolari. Word mi da' un mex di errore su determinati documenti creati da me. cosa posso farE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Il fatto che tutto abbia le licenze non significa che debba per forza andare bene
![]() Dovresti specificare l'errore esatto che ti esce altrimenti nessuno potrà mai aiutarti ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non c'è un tipo d'errore, io apro certi documenti e dopo 5 secondi appare.... errore nel programma.!!!!!
cazzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Prova a fare uno screenshots quando compare l'errore così vediamo cosa esce
![]() Ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi intrometto....
Io ho per le mani un caso simile..... computer diversi (in tutto il resto) ma con queste tre cose in comune: -scheda video con chipset ATI e relativi driver installati -Windows 2000 -Office Xp PROBLEMA: innumerevoli file word creati generano dopo alcuni secondi un errore di sistema che obbliga alla chiusura di word, alcuni file non generano messaggi di errore ma dopo un po' di semplice scroll su e giù......puffff i pixel si....scompongono.....e la visione è un po' difficoltosa......e non solamente in word ma su tutto.....unica soluzione riavvio della macchina (che per il resto funziona) CAUSA appurata: una qualche incompatibilità software tra le tre componenti......... TEST effettuati: sostituzione di tutto l'hardware per definire il problema. Sostituendo la scheda video con una non Ati e sostituendo relativi driver la cosa si risolve Così come cambiando versione del sistema operativo o dell'office. mah..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io non ho una ati ma una scheda video integrata.
ho risolo tutto scaricandomi 30 mb tra sp1 e sp2 di office (win2k ha il sp2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Nel mio caso tutti i service pack sono stati installati (windows ed office) ed i driver della scheda video provati, molteplici (ati ed omega) e di varie release.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Nessuno ne sa nulla??????
...proprio nessuno?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.