|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
[Novara - Milano + Spedisco] !!--- Vendo kit a liquido ---!!
Ciao a tutti!
Per passaggio a sistema diverso, vendo il mio kit a liquido proveniente da overclockmania. Il kit è composto da: - Waterblock Overblock - Pompa Askoll Aquapump 1500 lt/h - Clip per Waterblock Overblock - Radiatore rad-o-blast con 2 ventole 120x120 - Tubi vari e fascette apposta per il sistema Il tutto nuovo costa 129€ + IVA = 154,8. Io non l'ho MAI usato, ho solo testato l'assenza di perdite (test superato al 100%). Fatemi sapere cosa potreste offrirmi, consegno a mano in zona Milano - Novara, altrove spedisco bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! Ultima modifica di th78e : 10-11-2003 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
innanzi tutto inserisci la città nel titolo poi il prezzo viene fuori dal totale senza iva e usura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
titolo modificato
l'usura dei pezzi non c'è e io l'iva l'ho pagata. Chiunque comprasse lì la pagherebbe. NON VOGLIO scatenare un flame, ma per correttezza ho indicato il prezzo del nuovo sia con iva che senza. bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
se smembri interessato alle 2 ventole da 120!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi metto in coda per scambio con SLK947U + conguaglio se ti va bene, ma fammi vagliare bene la situazione
![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io sono interessato al RAD e alla pomapa quanto potresti farmi entrambi ?
awe
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se e' tutto integrabile ed e' socket a, interessato , ma devi dirmi a quanto.in pvt....sono di milano, fammi sapere la'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti, finalmente riesco a collegarmi di nuovo... Per dire che l'ho venduto
![]() Scusate se non ho potuto farlo prima ma ero in impossibilità tecnica ![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.