|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Tagliare Il case. AAAIIIUUUTTTOOOO
Domandona per tutti, cosa è meglio utilizzare per tagliare la lamiera del case per farci una bella finestra con il plexiglass?
Dremel (non ce l'ho), seghetto alternativo, seghetto per ferro a mano, Accetto consigli! Grazie ![]() ![]() ![]()
Abit NF7-S v.2 / AMD Athlon Xp 3200+ / 1GB Corsair Twinx / 80GB sata Seagate / 80GB Maxtor PATA / 160GB Seagate PATA / Ati X800GTO 256MB / Plextor 716 / CM Stacker Ultima modifica di Alesoft : 12-11-2003 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
col dremel mi pare ci sia una lama rircolare diamantata... credo vada bene...
vediamo se altri sanno dire qualcosa,, interessa anche a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Salve, io ho da poco finito il modding sul mio case, non è estremo ma ho aperto qualche buchetto qua e là, una finestra compresa:
http://www.wwiionline.it/forum/showt...&threadid=3446 Consiglio vivamente l'uso del seghetto alternativo con la lama per il ferro: buchi con il trapano, e poi via... più veloce della luce... Per eseguire bene il lavoro ricopri la superficie con scotch carta, per evitare di graffiare con la slitta del seghetto e proteggere la vernice da eventuale limatura, il seghetto ti permette di fare le curve anche per una ventola 8x8, ultima cosa, fatti aiutare da qualcuno servno almeno 4 mani ed un supporto morbido come legno o polistirolo! Alla fine il taglio è abbanstanza pulito, tanto che basta una passata con carta vetro grossa per togliere le bavette rimaste! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.