|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
[Verbania] Vendo notebook acer aspire 1400 xv [VENDUTO]
Come da oggetto vendo questo notebook causa passaggio al mac.
Il note è stato acquistato l' 11 maggio 2002 per cui è in garanzia fino al maggio 2004 presso computer discount,il note non ha alcun difetto e problema e anche esternamente non presenta alcun segno di usura. Questa è la configurazione: processore Intel® Pentium® 4 1.7GHz con 256KB cache L2 ram Standard SDRAM 256 MB, hard disk Enhanced-IDE da 20GB cd/dvd DVD-ROM 8x, Scheda video radeon mobility M6 con 16 Mb ram schermo Display LCD TFT a colori da 14,1" con risoluzione 1024 x 768 connettività Scheda LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata (chipset Intel®) Modem/fax V.90 integrato sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Floppy Disk FDD da 3,5" e 1,44MB integrato Dimensioni e Peso 329 x 279 x 42,3 mm/52.8mm (LxPxA); 3,5 kg(versione con LCD TFT 14,1" e DVD) Interfacce PCMIA 2 x tipo II 1 x RJ-11 per modem 1 x RJ-45 per Ethernet 1 x DC-in per AC adapter 1 x ECP/EPP parallela 1 × VGA per monitor esterno 1 x audio I/O 3 x USB 1x S-video out (NTSC/PAL) Alimentazione e Batteria Gestione dell’alimentazione ACPI 2.0; Supporta modalità Standby e Ibernazione Adattatore CA 90W 19V Batteria Li Ion con autonomia di 2 ore secondo il bechmark BatteryMark 4.0 (batteria a 8 celle) Software CD System Recovery Norton® AntiVirus PowerDVD (with DVD) NTI CD-Maker™ (with CD-RW) ![]() Col note è inclusa anche una borsa ed un mouse ottico logithec. Su kelkoo ho trovato rivenditori che ce l'hanno a listino a 1300 euro, io lo propongo a 800 euro trattabili. La consegna è rigorosamente a mano ( così è possibile visionare il prodotto e fare delle prove , e poi non mi fido della delicatezza dei corrieri) nella zona di Verbania e Novara ma sono disposto ad arrivare sino a Milano (stazione centrale). Sto proponedo la vendita anche ad amici della mia zona.
Scùlta i spiriti e scùlta i fulètt che rampèghen söel müür e sòlten föe del cassètt http://www.scioccoblocco.com Ultima modifica di pctillo : 19-11-2003 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
ti offro 600 euro e pagamento anticipato.fammi sapere. christian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non posso ancora confermare nulla almeno fino a martedi perchè c'è una mia amica che è interessata cmq ti terrò presente e appena so qualcosa di certo ti mando un pvt.
Cmq non spedisco solo consegna a mano. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
[inizio OT]
Stamattina sei già il secondo che vende il portatile perchè passa la mac... ![]() [fine OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
lo prendo x 700€ con spedizione........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sono di Borgomanero, verrei a prenderlo io a mano....
700 Euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Yuhhuuuuu, anybody here?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ho risposto con un pm
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
650€..... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
650 con spedizione -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
scambieresti con un palmare hp5450?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusate se rispondo solo adesso, come ho scritto nel primo messaggio la consegna è solo a mano, dei corrieri non mi fido assolutamente (esperienza fatta sulla mia pelle), e non faccio scambi. Il prezzo di 650 € è veramente tirato però può andarmi bene, ma ripeto solo per consegna a mano.
Ciao e grazie a tutti per l'interessamento
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
non sono vicinissimo ma un salto al lago sarei disposto a farlo ciao stazzo
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In coda.
Veramente interessato, potrei eventualmente venire fino a Verbania per il ritiro. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi a questo punto la coda è formata solo da stazzo e da eleoluca, fatemi sapere qualcosa magari in pvt e vediamo di metterci d'accordo.
A stazzo sono abbastanza vicino per cui potremmo trovarci a metà strada, per eleoluca la faccenda è più critica a meno che tu non possa aspettare fino al 18/12, infatti sarò a Torino per un esame. ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh io sono secondo in coda, aspettiamo per vedere che dice stazzo.
Cmq un modo per vedersi prima del 18/12 forse si può trovare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.