|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
omega basati su 3.9, provati?
come da sub, avete provato i nuovi omega?
postate le esperienze, a me danno vistosi artefatti, a voi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Re: omega basati su 3.9, provati?
Quote:
Sono rimasto piuttosto deluso. Le versioni precedenti mi si erano dimostrate stabili, mentre questa... Per prima cosa ho perso 500 punti al 3dMark 2001, so che nn importa, ma nn è un buon biglietto da visita per dei driver nuovi. In generale nei giochi nn ho trovato grandi differenze, solo un pò di instabilità in più. Per quanto riguarda l'OC, è diventato impossibile: pochi mhz in più e addio. Mi si spegneva direttamente lo schermo! Vabbè, sono tornato ai 3.9 che mi sembrano buoni. Per adesso... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun altro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
di solito ne parliamo nel thread ufficiale dei catalyst
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
io li ho provati e il monitor ha cominciato a flashare facendo *flick*flick* tipo dopo la smagnetizzazione...
al 3dmark03 ho fatto addirittura +1 son tornato al volo ai neutral mo son qui con una mano sui m@roni sperando il monitor non rifaccia lo scherzo, che costikkia sto giochino le ultime release di sti driver mi hanno piuttosto deluso
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Quote:
Rimango con i Catalyst 3.9 SOFTMOD. Sto una crema!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Città: Ardea (RM)
|
Quote:
http://www.ocfaq.com/softmod/download.php |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Io li ho provati e secondo me vanno benissimo.....
nei giochi cambia poco,mi trovavo bene con quelli vecchi ed anche con questi, vanno sempre un pelino in + !!! in overclock non ho ancora provato, cmq ho stabilito il nuovo record personale a frequenze di def nel 3dmark03 (3710) Io li skiafferei
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
non so quanto ti possa importare ormai...ma ank'io ho montato gli omega nuovi...con la mia 9100(molto,ma molto umilmente)...ho guadagnato 200 punti al 3dmark2001(per me sono tanti considerando ke ho semplicemente cambiato driver)...adesso l'ho portata a 300/286 (da 250/230)...nessunissimo problema...ciaciao...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Differenze di 200-500 punti non sono significative dato che bisognerebbe partire sempre da una macchina formattata per fare confronti, e cmq sperare oramai in aumenti prestazionali, a meno che non si abbia una scheda ultimo modello ancora da sfruttare mi sembra pura utopia. Le nuove releases servono solo a supportare nuovr GPU e i nuovi giochi e fixare qualcosa, punto.
Ho letto di uno che si lamentava di non avere aumenti di prestazioni con un p1000 ed una raddy 7500... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
lo so che si sta parlando di driver...ma prima è stato citato l'overclock con questi driver...e ho dato il mio contributo..
so di essere ancora abbastanza ignorante in materia...ma perchè si dovrebbe fare la prova con computer formattato ogni volta?rimane qualcosa? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
ho installato gli omega basati sui 3.9 e mi sembrano come i vecchi come prestazioni e invece molto ma molto instabili con l'overclock..
boh adesso farò delle prove! byez
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Questo nel 3dmark...che non è un gioco. In verità nei giochi poi non varia nulla (1-2 fps?), a meno che il driver non vada a fixare un problema specifico di quel gioco (tipo lo schema della neve in mohaa, che con i primi drivers e raddy 8500 andava maluccio). La prova è che a certi va meglio, ad altri va peggio etc.....in verità va "uguale" ma è cambiata la "situazione " nel computer. Ovvio che se monti una GPU appena uscita, il discorso cambia (è ancora da sfruttare) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Ha me hanno dato problemi con Halo!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Cuneo
|
Non può essere che chi ha trovato dei miglioramenti nei giochi e di stabilità ha una R350 (per esempio), mentre a chi è cambiato poco o niente o addiruttura ha avuto dei problemi ha una R300 (per esempio)?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
io con gli ultimi omega non ho problemi, anche in overclock tutto ok e tengo la mia 9700 pro a 372/339 Mhz
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
A me vanno benissimo.... Nessun prob....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.