|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Mc-link Adsl
COSA NE PENSATE DELLA ADSL 640 HOME DI MC LINK!!!
COSTA ~50€!!!!!!!!!!!!! QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA!!!! PS IO POSSO FARE SOLO QUESTA VISTO CHE LA MIA ZONA è COPERTA SOLO DA QUESTO PROVIDER!!!!! PPS CONSIGLIATEMI ANCHE UN MODEM ADSL DA POCO! ![]() GRAZIE 1K ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: Mc-link Adsl
Quote:
Credo sia strano, dove ci sta un provider adsl c'è sicuro pure la telecom visto che tutti si appoggiano alla sua rete. Comunque Mc-Link è forse il miglior provider attualmente, infatti le sue connessioni costano un pò di più. La qualità si paga ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Mc-link Adsl
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
m ha avvisato la stessa mc link....
guardate l'email!!!!!!!!!!!! -------------------------------------------------------------------------------- La contattiamo in merito alla Sua richiesta di segnalazione di disponibilita' del servizio ADSL del 26/05/2002. Siamo lieti di comunicarLe che sul numero 0187***** e' da oggi disponibile il servizio ADSL di MC-link. La preghiamo di visitare le pagine di sottoscrizione dell'abbonamento on-line (alla pagina http://www.mclink.it/offerta/adsl.htm ), oppure di contattare i nostri uffici commerciali (tel. 0641892434) o uno dei nostri rivenditori presenti su tutto il territorio nazionale (l'elenco e' disponibile alla pagina http://www.mclink.it/point/ ) per avere le informazioni utili alla sottoscrizione dell'abbonamento. Cordiali Saluti, Segreteria Commerciale MC-link S.p.A. --------------------------------------------------------------------------- mentre con la telecom o qualsiasi altro provider niente!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vai a questo sito e metti il tuo numero di telefono. Se dà semaforo verde sei coperto sicuro da Telecom e probabilmente anche da altri.
Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
stessa mail arrivata a me ieri o l'altro ieri. Dell'adsl attualmente posso per fortuna fregarmene ma per curiosità ho chiamato l'assistenza commerciale mclink. Ebbene, dopo un controllo rapido, è venuto fuori che si tratta di copertura SHDSL, quindi non ADSL. E puoi immaginare i costi dell'SHDSL... roba da medio grandi imprese, non certo da privati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chiudete questo topic ..................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora ho ricontrollato il numero e ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non sei il solo a sbattere la testa al muro
![]() ![]() ![]() Aspettiamo le nuove previsioni di copertura adsl, dovrebbero uscire tra dicembre e gennaio, poi ovviamente per avere l'adsl ci vorranno altri mesi ![]() Spero solo che la mia centrale sia tra quelle coperte visto che oramai ho l'adsl tutta intorno. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.