|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per Chi Naviga In Gprs!!pazzesco!!
allora forse ne siete a conoscenza e forse no!!se volete raggiungere velocità STRATOSFERICHE con la navigazione gprs
installatevi una delle due possibili applicazioni che vi offro su un piatto d'argento.. 1)ARTERA :http://www.arteraturbo.com/download.asp mi raccomando il free dura 14 giorni poi ci sarebbe da pagare 7$ al mese come abbonamento ![]() 2)PROPEL ACCELERATOR :http://www.ispwest.com/freetrial_propel.html o quà :http://download.com.com/3000-2155-10...ml?tag=lst-0-1 propel mi sembra comunque il migliore dei due aspetto i vostri pareri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Ma tu l'ha provato personalmente?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() artera ho appena dovuto disinstallarlo,adesso ho propel beh!!!! un'altra musica benchè simili i programmi..assicurato30/40% in + provare per credere.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
Non fanno altro che quello che facevano i vari Netaccellerator, Netsonic, e Surf Express (con la differenza che questi ultimi li paghi una volta sola, i due menzionati da te hanno un costo mensile o annuo). Mi hai fatto ricordare che avevo quest'ultimo prog (il Surf Express 1.51) dimenticato in qualche cartella, l'ho riesumato ed installato. PERFETTO!! Funziona bene sotto w2k (sebbene sia datato 1998) ed effettivamente migliora di un tot la navigazione in GPRS. Grazie per avermelo (indirettamente) ricordato!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e l'ho stò installando adesso ti saprò dire ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma il FASTER-INTERNET-PRO2003 interviene sui parametri mtu oppure lavora come proxy? (come fa SurfExpress)
C'era un'altro ottimo prg ke utilizzavo quando uscì e dava prestazioni superbe: PeakJet 1.2 (spero di non sbagliarmi). Chissà se si trova ancora in giro... Cmq fammi sapere come funge il Faster Internet pro col GPRS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Gianvito
Ma il FASTER-INTERNET-PRO2003 interviene sui parametri mtu oppure lavora come proxy? (come fa SurfExpress) C'era un'altro ottimo prg ke utilizzavo quando uscì e dava prestazioni superbe: PeakJet 1.2 (spero di non sbagliarmi). Chissà se si trova ancora in giro... Cmq fammi sapere come funge il Faster Internet pro col GPRS... [/QUOTE ciao guarda mi sembra di aver capito che lavora proprio da compressore delle immagini come gli altri programmi non solo parameteri mtu IL PROBLEMA è CHE IERI HO CERCATO DI INSTALLARLO MA NON MI è STATO ATTIVATO IL FREE DI 30 GIORNI SPECIFICATO ALL'ATTO DELL INSTALLAZIONE PER PROBLEMI MI SEMBRA DI AVER LETTO AI LORO SERVER..SONO IN ATTESA DI RISOLVERE IL TUTTO NEL FRATTEMPO TI ESORTO A INSTALLARLO PERCHè MI SEMBRA PROPRIO UN PROGRAMMA CON IN CONTRO**ZZ* ![]() CI CAPIAMO MEGLIO CIAOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cmq col GPRS mi sa ke + di tanto non si riesce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Salve ragazzi, volevo dei chiarimenti, se "artera 30" è davvero efficace sulla connessione via gprs e su quali parametri agisce grazie.
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
un 30% e più è veramente una bomba,il problema sorge quando ti accorgi che i giorni passano uno dopo l'altro e dopo 14 si disattiva automaticamente ,ho provato ad usare un altra email per usufruire di altri 14 giorni ma niente da fare penso che il programma quando si installa faccia riferimento a parametri interni al pc come nome utente dati tecnici dei componenti etc etc quindi non lo da per buono una seconda volta...pazienza certo i 7 dollari non sarebbero un problema ma dato che la società mi sembra sia canadese è perlomeno scomodo il pagamento..provalo http://www.arteraturbo.com cerca l'opzione try free e poi dicci ![]() ![]() ![]() dimenticavo artera agisce su molti parametri,per non sbagliare in parole povere quello che so è che tutte le informazioni che ti arrivano nel pc da internet passano compresse prima nei loro server immagini comprese tutti i dati insomma e vengono compressi dai server artera,questo è il motivo per cui il costo è mensile e non unico perchè il lavoro che fa artera è continuo...ovvio che artera serve per tutte le connessioni internet adsl dsl wi-fi dial-up etc etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ma a livello di ping non si notano dei rallentamenti?
bè adesso me lo provo e vediamo un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
devo dire che l'aumento di velocità dipende molto dal sito che si naviga, per esempio si nota parecchio se è un sito dove ci sono immagini non ottimizzate.
Comunque se si ha un buon modem più di tanto non si nota, la compressione hw del modem dovrebbe già comprimere tutto ad un ottimo livello. Certo si nota moltissimo con il gprs, perchè i cellulari non hanno integrato una compressione hw evoluta come magari altri modem come il mio 56k con cui ho fatto il test (un Lucent chipset Mars 3.2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fra 30 min. avrò artera 30 sul pc e lo proverò, vi farò sapere.....
Sin'ora vado bene con Surf Express, non migliora tantissimo ma va! Come browser ho l'ottimo Firebird 0.7 e già di per sè leggero e veloce. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
artera 3 installato!
..sembra interessante, da quanto ho capito stabilisce 2 connessioni contemporaneamente e questo dovrebbe essere la funzionalità originale del prg. Però va la connessione Vodafone, ma quella con il sito Artera resta muto, sebbene sia connesso. E' normale? Come prestazioni non mi sembra un grankè rispetto a prima...ho sbagliato qualcosa nella conf.?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ragazzi scusate ma, a me nelle aperture delle pagina web non migliora affatto, forse nei download.
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No, nei downl non credo migliori nulla. La navigazione è effettivamente + veloce, controlla bene la config.
Unico neo è che funge SOLO con Internet Explorer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
La conf. di cosa?? Su "artera" non sembra che ci siano dei settaggi, voi cosa avete settato??
Antonello Ultima modifica di toshiba : 01-11-2003 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
vai sul pannellino del programma e metti una buona quantità di ram a disposizione della cache dei file temporanei,quando avvii artera ti si accendono i 4 fari verdi?vai all'interno della cartella dove si è installato il programma c'è una voce che apre un altro programma per poter modificare tanti settaggi,ultima cosa metti sempre sul pannellino di artera la velocità max a scapito della qualita immagini...prova facci sapere ciao ![]() dimenticavo l'icona dentro la cartella del programma è AERTERA-RUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.