Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2003, 23:17   #1
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Per Chi Naviga In Gprs!!pazzesco!!

allora forse ne siete a conoscenza e forse no!!se volete raggiungere velocità STRATOSFERICHE con la navigazione gprs
installatevi una delle due possibili applicazioni che vi offro su un
piatto d'argento..
1)ARTERA :http://www.arteraturbo.com/download.asp
mi raccomando il free dura 14 giorni poi ci sarebbe da pagare
7$ al mese come abbonamento divertitevi e poi disinstallatelo e installate :
2)PROPEL ACCELERATOR :http://www.ispwest.com/freetrial_propel.html

o quà :http://download.com.com/3000-2155-10...ml?tag=lst-0-1

propel mi sembra comunque il migliore dei due
aspetto i vostri pareri
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 23:23   #2
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Ma tu l'ha provato personalmente?
Old 21-10-2003, 23:37   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Solero
Ma tu l'ha provato personalmente?
MA SCHERZI?? VUOI CHE NON L'ABBIA PROVATO??

artera ho appena dovuto disinstallarlo,adesso ho propel beh!!!!
un'altra musica benchè simili i programmi..assicurato30/40% in +

provare per credere..
Old 25-10-2003, 22:45   #4
Gianvito
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
Quote:
Originariamente inviato da lord2
MA SCHERZI?? VUOI CHE NON L'ABBIA PROVATO??

artera ho appena dovuto disinstallarlo,adesso ho propel beh!!!!
un'altra musica benchè simili i programmi..assicurato30/40% in +

provare per credere..

Non fanno altro che quello che facevano i vari Netaccellerator, Netsonic, e Surf Express (con la differenza che questi ultimi li paghi una volta sola, i due menzionati da te hanno un costo mensile o annuo).
Mi hai fatto ricordare che avevo quest'ultimo prog (il Surf Express 1.51) dimenticato in qualche cartella, l'ho riesumato ed installato. PERFETTO!! Funziona bene sotto w2k (sebbene sia datato 1998) ed effettivamente migliora di un tot la navigazione in GPRS.
Grazie per avermelo (indirettamente) ricordato!!
Gianvito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 00:05   #5
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Gianvito
Non fanno altro che quello che facevano i vari Netaccellerator, Netsonic, e Surf Express (con la differenza che questi ultimi li paghi una volta sola, i due menzionati da te hanno un costo mensile o annuo).
Mi hai fatto ricordare che avevo quest'ultimo prog (il Surf Express 1.51) dimenticato in qualche cartella, l'ho riesumato ed installato. PERFETTO!! Funziona bene sotto w2k (sebbene sia datato 1998) ed effettivamente migliora di un tot la navigazione in GPRS.
Grazie per avermelo (indirettamente) ricordato!!
grazie a te l'ho cercato tempo fa il programma da te citato ma non l'avevo trovato,con la scusa di cercare ancora poco fa ho trovato full stavolta l'ottimo FASTER-INTERNET-PRO2003
e l'ho stò installando adesso ti saprò dire ciao
Old 26-10-2003, 13:32   #6
Gianvito
Senior Member

Ma il FASTER-INTERNET-PRO2003 interviene sui parametri mtu oppure lavora come proxy? (come fa SurfExpress)
C'era un'altro ottimo prg ke utilizzavo quando uscì e dava prestazioni superbe: PeakJet 1.2 (spero di non sbagliarmi). Chissà se si trova ancora in giro...
Cmq fammi sapere come funge il Faster Internet pro col GPRS...
Old 26-10-2003, 14:50   #7
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

[quote]Originariamente inviato da Gianvito
Ma il FASTER-INTERNET-PRO2003 interviene sui parametri mtu oppure lavora come proxy? (come fa SurfExpress)
C'era un'altro ottimo prg ke utilizzavo quando uscì e dava prestazioni superbe: PeakJet 1.2 (spero di non sbagliarmi). Chissà se si trova ancora in giro...
Cmq fammi sapere come funge il Faster Internet pro col GPRS... [/QUOTE

ciao guarda mi sembra di aver capito che lavora proprio da compressore delle immagini come gli altri programmi non solo parameteri mtu IL PROBLEMA è CHE IERI HO CERCATO DI INSTALLARLO MA NON MI è STATO ATTIVATO IL FREE DI 30 GIORNI SPECIFICATO ALL'ATTO DELL INSTALLAZIONE PER PROBLEMI MI SEMBRA DI AVER LETTO AI LORO SERVER..SONO IN ATTESA DI RISOLVERE IL TUTTO NEL FRATTEMPO TI ESORTO A INSTALLARLO PERCHè MI SEMBRA PROPRIO UN PROGRAMMA CON IN CONTRO**ZZ* PROFESSIONALE INSOMMA..SE SIAMO IN DUE
CI CAPIAMO MEGLIO CIAOOOOOO
Old 26-10-2003, 15:23   #8
Gianvito
Senior Member

Cmq col GPRS mi sa ke + di tanto non si riesce...in ogni caso, mi posti il link dove andarlo a scaricare? (ho fatto una ricerca ma non riesco a trovarlo) Grazie
Old 26-10-2003, 15:49   #9
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Gianvito
Cmq col GPRS mi sa ke + di tanto non si riesce...in ogni caso, mi posti il link dove andarlo a scaricare? (ho fatto una ricerca ma non riesco a trovarlo) Grazie
mi raccomando ti offro su un piatto d'argento questa lista con i contro*og**on* c'è veramente di tutto..purtroppo non mi ricordo la posizione di dove l'ho trovato dovrai soffrire un po
Old 27-10-2003, 15:05   #10
toshiba
Member

L'Avatar di toshiba

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Salve ragazzi, volevo dei chiarimenti, se "artera 30" è davvero efficace sulla connessione via gprs e su quali parametri agisce grazie.

Antonello
toshiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 21:49   #11
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da toshiba
Salve ragazzi, volevo dei chiarimenti, se "artera 30" è davvero efficace sulla connessione via gprs e su quali parametri agisce grazie.

Antonello
ciao guarda artera è il massimo che si può ambire attualmente per velocizzare la connessione gprs con pc ..si guadagna (testato)
un 30% e più è veramente una bomba,il problema sorge quando ti accorgi che i giorni passano uno dopo l'altro e dopo 14 si disattiva automaticamente ,ho provato ad usare un altra email per usufruire di altri 14 giorni ma niente da fare penso che il programma quando si installa faccia riferimento a parametri interni al pc come nome utente dati tecnici dei componenti etc etc quindi non lo da per buono una seconda volta...pazienza certo i 7 dollari non sarebbero un problema ma dato che la società mi sembra sia canadese è perlomeno scomodo il pagamento..provalo http://www.arteraturbo.com cerca l'opzione try free
e poi dicci

dimenticavo artera agisce su molti parametri,per non sbagliare in parole povere quello che so è che tutte le informazioni che ti arrivano nel pc da internet passano compresse prima nei loro server immagini comprese tutti i dati insomma e vengono compressi dai server artera,questo è il motivo per cui il costo è mensile e non unico perchè il lavoro che fa artera è continuo...ovvio che artera serve per tutte le connessioni internet
adsl dsl wi-fi dial-up etc etc
Old 29-10-2003, 01:26   #12
Nyo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
ma a livello di ping non si notano dei rallentamenti?

bè adesso me lo provo e vediamo un po'...
Nyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 20:46   #13
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Nyo
ma a livello di ping non si notano dei rallentamenti?

bè adesso me lo provo e vediamo un po'...
ciao come ti sembra?
Old 29-10-2003, 22:21   #14
Nyo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
devo dire che l'aumento di velocità dipende molto dal sito che si naviga, per esempio si nota parecchio se è un sito dove ci sono immagini non ottimizzate.

Comunque se si ha un buon modem più di tanto non si nota, la compressione hw del modem dovrebbe già comprimere tutto ad un ottimo livello.

Certo si nota moltissimo con il gprs, perchè i cellulari non hanno integrato una compressione hw evoluta come magari altri modem come il mio 56k con cui ho fatto il test (un Lucent chipset Mars 3.2)
Nyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 10:08   #15
Gianvito
Senior Member

Fra 30 min. avrò artera 30 sul pc e lo proverò, vi farò sapere.....
Sin'ora vado bene con Surf Express, non migliora tantissimo ma va!
Come browser ho l'ottimo Firebird 0.7 e già di per sè leggero e veloce.
Ciauz
Old 30-10-2003, 12:41   #16
Gianvito
Senior Member

artera 3 installato!
..sembra interessante, da quanto ho capito stabilisce 2 connessioni contemporaneamente e questo dovrebbe essere la funzionalità originale del prg. Però va la connessione Vodafone, ma quella con il sito Artera resta muto, sebbene sia connesso. E' normale?
Come prestazioni non mi sembra un grankè rispetto a prima...ho sbagliato qualcosa nella conf.??
Old 31-10-2003, 23:18   #17
toshiba
Member

L'Avatar di toshiba

Ragazzi scusate ma, a me nelle aperture delle pagina web non migliora affatto, forse nei download.

Antonello
Old 01-11-2003, 07:43   #18
Gianvito
Senior Member

No, nei downl non credo migliori nulla. La navigazione è effettivamente + veloce, controlla bene la config.
Unico neo è che funge SOLO con Internet Explorer
Old 01-11-2003, 16:12   #19
toshiba
Member

L'Avatar di toshiba

La conf. di cosa?? Su "artera" non sembra che ci siano dei settaggi, voi cosa avete settato??

Antonello

Ultima modifica di toshiba : 01-11-2003 alle 16:14.
Old 01-11-2003, 17:28   #20
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da toshiba
La conf. di cosa?? Su "artera" non sembra che ci siano dei settaggi, voi cosa avete settato??

Antonello
ciao come non ci sono dei settaggi su artera?
vai sul pannellino del programma e metti una buona quantità di ram a disposizione della cache dei file temporanei,quando avvii artera ti si accendono i 4 fari verdi?vai all'interno della cartella dove si è installato il programma c'è una voce che apre un altro programma per poter modificare tanti settaggi,ultima cosa metti sempre sul pannellino di artera la velocità max a scapito della qualita immagini...prova facci sapere ciao

dimenticavo l'icona dentro la cartella del programma è AERTERA-RUI
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian