|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Problemi di avvio
Ciao,
come da titolo il mio problema è l'avvio del PC. In pratica premo pulsante di accensione e sento solamente il rumore del disco come se tentasse la partenza ma niente altro, schermo nero, poi premo il tasto del reset, a volte mi basta una volta ma capita che lo devo premere anche più volte e il pc riparte. Preciso che una volta avviato non mi da nessun problema è stabilissimo e lavora ottimamente. Avete un idea di quale possa essere la causa ??? Grazie a tutti x l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Una volta ho assemblato un pc con un Duron e per farlo partire bisognava premere il reset dopo il power......non ho mai capito perchè
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'intervento ma non mi ha chiarito molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Potrebbe essere l'alimentatore che si trova...al limite; prova a staccare un componente interno collegato all'ali (o anche 2) e poi riprova; se funziona significa che devi comprare un ali più potente.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per il suggerimento proverò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
lascia attaccato solo mobo, hd e scheda video. se così parte probabilmente è l'ali troppo debole
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per i suggerimenti preziosi, ho risolto cambiando appunto l'alimentatore e mettendone uno più potente, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.