|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma] DVD e Masterizzatore della Liteon
Vendo, causa acquisto masterizzatore DVD, due unità della LiteOn:
- Masterizzatore CD 48x24x48x - Lettore DVD: 16x48x Entrambi i componenti hanno pochi mesi di vita (acquistati Marzo 2003), e sono ovviamente in perfette condizioni e ancora in garanzia, perciò non ho alcuna intenzione di rimetterci chissà quanto. Facciamo così, voi cercate in giro e postatemi un link al negozio di Roma che li mette a meno (ho specificato "di Roma" perché se pure mi trovate un negozio che lo mette 3 euro in meno, ma fa pagare 10 euro di spedizione...), e io provvederò a togliere l'iva più un ulteriore 10%, quindi deciderò se vendere o meno. P.S.: Altrove ho in vendita anche un monitor Philips 105s (15", massima risoluzione 1280x960 con refresh 60hz), se può interessare... MODIFICA: Dalla regia mi dicono che devo mettere un prezzo, perciò diciamo 69 euro entrambi in blocco, comunque quanto scritto sopra è ancora valido. Ah, non vorrei spedire, ma se proprio volete pagare le spese e assumervi i rischi della spedizione se ne può parlare... Ultima modifica di Valerio80 : 06-11-2003 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [Roma] DVD e Masterizzatore della Liteon
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487577
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti riferisci al fatto che non ho messo un prezzo? Lo so, ma volevo evitare la solita storia del "ma che sei matto? al negozio xxx lo vendono a 0,37 centesimi in meno!"... vabbè ora ci sparo un prezzo tanto per...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Mi interessano tutti e due se:
- perfettamente funzionanti - prezzo adeguato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sei di Roma? Se sì potresti venire a vederli in funzione a casa mia e poi decidere... sennò devi fidarti.
Per il prezzo puoi seguire il metodo consigliato (mi posti il link al sito dove lo vendono a meno e vediamo)... in ogni caso ricordati che non li svenderò. Ultima modifica di Valerio80 : 06-11-2003 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
No, non sono di Roma, ed ho appena controllato il prezzo del nuovo. Mi tolgo dall coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, ma non ho capito se ti togli dalla coda perché il prezzo del nuovo è troppo alto (e quindi anche togliendo iva più ulteriore 10% il prezzo sarebbe eccessivo) o troppo basso (e quindi hai deciso di comprare tutto nuovo).
Se vuoi fare un'offerta comunque falla, così mi faccio un'idea... Ultima modifica di Valerio80 : 06-11-2003 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uhm, in base ai tuoi prezzi potrei arrivare a 55 (ho tolto iva, ulteriore 10%, e qualche altro euro per i 4x di velocità in più), ma ci devo pensare (siamo già al limite per cui potrei decidere di tenerli).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: [Roma] DVD e Masterizzatore della Liteon
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Re: Re: [Roma] DVD e Masterizzatore della Liteon
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
in coda a 55 consegna a mano per un amico ma ti posso far sapere solo lunedì.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, così nel frattempo ci penso un po' anche io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
sono interesato al masterizzatore, ma non ho capito a quanto lo vendi
![]() byez Favo
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
buona foryuna per la vendita.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dunque, il monitor è venduto (ora lo scrivo anche nell'altro topic), per gli altri due componenti i prezzi sono, al momento, 30 (masterizzatore) e 25 (Lettore), ma non ho ancora deciso se a questo prezzo mi conviene venderli, metto in standby per un paio di giorni, se trovate altro consideratevi liberi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
confermo il mio interesse per il master (hai fatto molte copie ?), ma non vorrei andare oltre le 30€ s.s. incluse, che pensi, possiamo accordarci ?
![]() coda rispettando ovviamente byez Favo
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non credo, io ci farei al massimo 25 euro e poi non mi va di spedire, troppe rogne, troppi rischi. Comunque sì, ha fatto molte copie, direi almeno 150.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OK fa niente e grazie per l'onestà
byez Favo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.