|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
x chi ha kt266a e più di 2 dimm [info]
Mi fate un favore? Se avete una qualsiasi scheda madre con chipset kt266a e avete più di 2 dimm installate, potreste dirmi che scheda madre avete e qual'è la vostra configurazione di memoria: capienza e tipo (pc2100, pc2700, pc3200...) delle dimm. Io ho una gigabyte che non riesce a far andare due dimm pc3200 e una pc2100 assieme e vorrei conoscere qualche altra casistica per farmi un'idea sul da farsi.
Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
guarda,a em è successa la stessa cosa.
QDI Kudoz 7 v 2.0 kt266A + 512 ddr 3200 a-data + 128 ddr 2100 erroe in partenza di windows. Configurazione ram alla partenza riconosciuta (512+ 128) ma windows nn parte.. Tolgo una delle due ram e tutto funziona. Ho provato a cambiare tutti gli slot ma nothing |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche la mia 512MB pc3200 è proprio una a-data, e pensare che assieme ad una pc2100 256MB ce la fa ancora. Se poi però aggiungo un'altra pc3200 utilizzando tutte e 3 le slot non ce la fa più: vede tutto bene, parte, ma winxp diventa instabile.
Ad ogni modo, ti ringrazio molto per l'attenzione, adesso aspetto qualche altra esperienza.. lo so che ci siete, possessori di kt266a Ho letto che spesso le motherboards hanno difficoltà a utilizzare tutte le slot di memoria contemporaneamente, a volte anche per motivi di alimentazione, quindi sapere se qualcuno ci riesce mi spingerebbe a fare altri tentativi, a cercare di cambiare una delle dimm per trovarne una compatibile, ecc. Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.