|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
case aiuto
Volevo sapere secondo voi qual'è un buon case con alimentatore senza spendere cifre da capogiro. Datemi una mano vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao!
è difficile trovare un case che abbia tutti i tuoi requisiti... quelli migliori sono in genere venduti senza ali, perchè l'utenza a cui sono indirizzati di solito l'ali se lo compra a parte a seconda delle necessità. detto questo, il mio consiglio è un chieftec middle tower, un *ottimo* case, spazioso, ben ventilato, massiccio e costruito davvero benissimo. offre infinite possibilità se lo vorrai moddare e lo trovi anche già finestrato. non ha però l'ali... il costo non so dirtelo... cerca in giro (nelle faq c'è un elenco dei siti che vendono online) e troverai sicuramente un buon prezzo... ciao!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
un posto dove costa poco è l'overclock profondo, dove ho preso il mio bigtower crystal blu del pc "B" in sign... E' ottimo, e se Stigmata ti dice che già il middle è spazioso, figurati il big
![]() ![]() ![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzi a parte, il middle è davvero grande per essere un middle ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.