|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Kaos One (Hip Hop)
premetto che io odio l'hip hop, non mi è mai piaciuto... ma questo qua, devo ammetterlo..... non mi dispiace affatto.
la musica di sottofondo è deprimente, le parole sono molto belle... c'è qualcuno che ascolta questo gruppo e mi sa dare qualche info?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi posto una canzone che mi piace molto
Rit.: Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perche', mi hai dato un obbietivo affinche' lacrime rosse non cadranno sull'asfalto, vedro' il tuo volto, sapro' perche' mi hai scelto. Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perche', mi hai dato un obbietivo affinche' le mie battaglie non saranno concluse, ogni tuo sguardo, ogni frase, cose preziose. A sedici anni stavo messo male, vedevo il sole splendere, dalla corsia di un ospedale uscendo toccai il fondo, continuai scavando, ero allo sbando, tiravo a campare fumando non scordero' mai quei periodi un cui non c'eri quando, l'ultimo atto di fatto era il primo dei miei pensieri giorni interi passando tra incubi e deliri cercando la verita' sul fondo di troppi bicchieri ricordo, con precisione l'istante, il primo contatto e la promessa che feci che ancora rispetto l'episodio piu' importante della mia esistenza, la conoscenza che mi guida in ogni circostanza con te sempre insieme, in ogni situazione, mi hai ceduto ogni cosa che ho avuto, compreso il nome so bene che il mio debito e' immenso, lacrime spese cercando un senso, cose preziose. Rit. Oggi combatto per me stesso adesso, ho un obbietivo sopravvivo aspetto il passo successivo e' attrato, dalla concreta presenza di una visione, la cui espressione e' l'insieme, di quattro discipline voci lontane che ascolto, rivolto in alto attendo, che ogni quesito sia risolto vedro' il tuo volto, ricordero' ogni frase in ogni sguardo mistico perche' se vivo ancora e' solo tempo in prestito sono dettagli, talvolta abbagli a volte tagli sopra i polsi affermano che sono sbagli passi falsi fatti in luoghi silenziosi sono, le nostre anime unite come in simbiosi, occhi chiusi scegli, la giusta direzione qualcosa sopravvive anche se e' a rischio di estinzione so bene che il mio debito e' immenso, lacrime spese, cercando un senso, cose preziose. Rit. Nuove orizzonti nuove sfide, un ciclo che si conclude, nuove strade per chi procede sull'asfalto il buio ha avvolto il resto del cammino hai scelto il mio destino adesso portami lontano, lascio che sia tu a guidarmi, a condurmi altrove, perche' mi aspettano altri dubbi nuove insidie, altre prove sapro' sentire la tua voce anche se tace, saro' capace di inoltrarmi in posti senza luce in mezzo a volti mai visti, trucchi tra illusionisti, ricorda questo esisto, solo perche' esisti manifesto un legame profondo piu' dell'oceano il suono, che mi accompagna oltre la terra di nessuno e insieme camminiamo nel buio fino alla fine perche' e' tempo che il mio viaggio arrivi a destinazione so bene che il mio debito e' immenso, lacrime spese, cercando un senso, cose preziose. Rit.
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
mi fai senso
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Kaos One o Kaos per gli amici è sicuramente uno dei migliori Mc(i cantanti rapper) italiani ha una gran voce e i suoi testi sono azzechati e spaccano.... la canzone che dici tu si chiama Cose preziose traccia 4 disco HH L'attesa.
prova sempre di Kaos Fastidio (Il più bello) e NeoEx di Kaos-Dj Trix-Gopher D ma fastidio e l'attesa rimangono i migliori se no prova Dj Gruff o i colle der fomento o Fabbri fibra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Portate la Macchina, imprigionatelo e legatelo alle Sue estremità!!
Che il traditore infedele sia crocifisso (a testa in giù, of course) e le sue ferite cosparse di sale ed aceto, che le Corde della Macchina siano sempre tese e che le Sue Ruote ne strazino la carne!! Impalatelo su denti aguzzi e spargete i resti del suo corpo ai quattro venti, cosicchè sia da monito agli altri fratelli, cosicchè possa scacciare la tentazione dalle loro deboli menti! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
diventa poser con me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più Ultima modifica di 4en!!! : 04-11-2003 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Kaos o Don kaos..il mito!!
è uno dei migliori se non il migliore MC italiano..il suo genere è hardcore al 100%.. ke dire..io ti consiglio di ascoltarti i suoi 2 album+ melma&merda... cmq i suoi testi son cattivissimi..in vero stile hardcore..nn come quei rapperini ke ci sono ora... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fastidio
Io mi nutro di fastidio, come l'Uomo Methodo, porto il dolore lo porto dentro come melma che mi avvolge il cuore lo porto in giro con i miei pensieri gia' da vecchia data, e mentre io mi nutro di fastidio lui si mangia la mia vita, come una candela rovesciata brucia il doppio piu' veloce: per questo io non trovo pace, il tempo scorre e non si arresta e la lancetta gira senza sosta, non resta che abbassar la testa, anche per questa ragione non trovo soluzione alcuna, se non nutrirmi di fastidio e rigirarmi nella mia cancrena, maledicendo la sfortuna che da quando sono nato non mi ha lasciato mai un minuto, ma non mi piango addosso, reagisco come posso, fortuna c'e' il Fastidio che stimola lo studio e pure il gusto e adesso che di tempo non ve n'e', io non vi vedo... mi nutro di Fastidio. Quando vado in para appaio, la quiete è il mio contrario mi nutro di fastidio. Metamorfosi dovuta ad un Fastidio che si manifesta sotto forma di pensieri strani, di crisi maniacali uccido io la quiete col veleno che produco per restare nei miei piani la deficenza e' sotto tiro, la tengo appesa a un filo, la sua risata e' insopportabile: se premo uccido non ho tempo da sprecare: zero sprechi, niente giochi, io ho da fare quello che mi spetta non lo voglio piu', non serve piu', e anche se fosse non mi calma piu'ormai ci sono e resto mi nutro di fastidio e mi innesco, tipo losco ho il fermo immagine sul programma guaio sono stronzo, ma non ti invidio! Bravo perche' studio sgarbato di fronte a tanta cortesia, quello che faccio e' robba mia, solo robba mia come e' mia 'sta poesia che ho imparato sulla strada, un pavimento freddo dove gira la mia schiena nuda. Tengo un pazzo a bada, perche' senno' ti cago addosso, sicuramente io ti stresso... Ho perso ogni riferimento tipo il dove il come il quando anche volendo cambiare pare non ci sia piu' tempo un nome a questa situazione forse poi si trova, ma adesso io mi nutro di fastidio questa e' la mia dieta, con le spalle al muro e senza via d'uscita, la vita e' una puttana una vetrina piena con la porta chiusa, di tempo non ne resta troppo, vedi che fa brutto: non resta che appogiarsi in testa il ferro e premere il grilletto, l'avrei gia' fatto credimi, Fastidio salvami... lui mi ha salvato, e adesso nutrimi, non farmi stare male quando il cielo e' grigio e dammi luce quando regna il buio, concedimi la vista quando io non vedo. In quanto penso di non stare in giro troppo a lungo, mi sento stanco e non ci sto piu' dentro. Quindi conto solo il tempo che mi serve per finire il mio lavoro tra me e il suicidio l'ostacolo e' il Fastidio...
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
un altro giorno in compagnia delle mie pare, un altro giorno da archiviare solo tra la gente, zero amore, sempre quelli mi chiedo dove stanno adesso i miei fratelli chi se n'e' andato e non e' piu' tornato, chi ho dimenticato, chi e' partito per un altro stato di alcuni non ricordo il viso, di altri il nome spero stiano bene, spero che si possa stare ancora insieme li guardo nelle foto, quante situazioni che ho vissuto, ma non rimane che il ricordo ormai sbiadito talvolta li rivedo ancora come fosse allora, il loro posto sara' sempre nel mio cuore, nella mia memoria talvolta alcuni cambiano o dimenticano e si allontanano, e dopo un po' non ti salutano e non rimane che il ricordo di un totale di momenti belli vorrei sapere dove stanno adesso i miei fratelli. Rit.: QUESTA E' PER LA GENTE CHE NON POSSO PIU' SCORDARE. QUESTA E' PER COLORO CHE HANNO UN POSTO NEL MIO CUORE. QUESTA E' PER LA GENTE CHE E' PARTITA. QUESTA E' PER I MIEI FRATELLI, AI MIEI FRATELLI PER LA VITA. L'amore per l'HipHop era il legame che teneva unite le persone: in quindici eravamo una nazione ma il tempo cambia tutto e tutto cambia con il tempo e il fuoco che bruciava adesso e' spento non rimane che il Fastidio per tenermi compagnia, e dei ricordi che non puoi portarmi via qualcuno e' poi partito, un altro viaggio, un'altra storia, qualcuno e' poi cambiato, ossessionato dalla lira e non si trova gente vera pare siano estinti ed i superstiti non sono in tanti se guardo indietro ai giorni in cui ero un ragazzino, la gente che e' rimasta uguale puoi contarla su una mano ed e' a loro che io dedico questo lavoro, a quelli giunti in seguito ma con lo stesso spirito ne ho visti andare altri arrivare, giorno dopo giorno, anno dopo anno: mi chiedo adesso i miei fratelli dove stanno. Rit. Solo sguardi ostili intorno, sempre sul chi vive adesso sono solo perche' i miei fratelli stanno altrove tocca affrontare il buio, qui non c’e' nessuno che ti aiuta: solo indifferenza di persone che conosci da una vita e non c’e' modo di tornare indietro, indietro non si torna ma l’amicizia per i miei fratelli e' eterna l’immagine rimane ferma sui ricordi, adesso più di prima quando sembra che sia tardi: avrò capito o forse no, che i miei fratelli sono tutto ciò che ho avuto, che ho, che avrò non ho saputo dimostrare mai a me stesso questo errore, adesso che sul tavolo sono rimasto solo a bere adesso che fidarmi di qualcunno e' diventato un lusso o sei mio amico o mio nemico non c’e' compromesso perche' in un posto come questo frequentato da sciacalli, mi chiedo adesso dove stanno i miei fratelli. che pezzo davvero mitico lui si ke si sà esprimere altro che gli articolo avete visto il video: ma il dj che cazzo scratcha i dischi che nella canzone non si sentono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
uhm.... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.