|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema Outlook
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema. Oggi ho impostato un account in MS Outlook e dopo vari vani tentativi sono riuscito a scaricare la posta. Ora però non riesco più e si ripresenta sempre lo stesso problema: quando clicco sul pulsante INVIA/RICEVI mi si apre la finestra "Immissione della password di rete" dove mi chiede il server, il nome utente e la password; dato che i campi sono già compilati in automatico io premo OK ma dopo pochi secondi si ripresenta sempre la stessa finestra e se ripremo OK succede sempre la stessa cosa. Premendo invece su ANNULLA mi appare questo messaggio di errore: Errore dell'attività TIN.it - Invio e ricezione in corso (0x800CCC92): "Accesso respinto dal server di posta elettronica. Verificare il nome utente e la password nelle proprietà dell'account scegliendo Account di posta elettronica dal menu Strumenti. Il server ha risposto: -ERR [IN-USE] user mailbox locked" Sapete aiutarmi? Grazie. Ultima modifica di Mounty : 03-11-2003 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Magari il server di posta di Tin ha qualche problema... se non riesci a leggere la posta anche nei prossimi giorni allora contatta l'help desk di Tin e vedi cosa ti dicono
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oggi al primo tentativo sono riuscito a scaricare la posta; speriamo che continui così anche i prossimi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.