|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
[TV]MSI K7N2 DELTA ILSR
Ciao a tutti,
vendo suddetta mobo acquistata quest'estate. Il modello è quello con un sacco di optionals dentro. La cedo a 100 comprese s.s Pagamento con bonifico bancario anticipato. La scheda è come nuova. Ciao Jan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
le s.s incluse sono j+1,se preferite altre spedizioni va bene,il prob è che sotto le feste è meglio fare il prima possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ottima scheda ragazzi...
Ho la simile la k7n2g-L e son soddisfatto. Considerando che venivo da una abit kg7 ,e avendo qualche remora sul marchio microstar.. soddisfatto in pieno. ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Interessato....monta l'Nforce2 o la versione Ultra?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
interessato x 1 amico..il raid si puo' fare con il controller integrato con 2 ata normali o solo con i serial ata???
Visto che potrei venirmela a prendere mi fai 1 sconticino?? garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
mi sono risposto da solo :
RAID function works w/ATA133 + SATA H/D or 2 SATA H/D ...è una cosa senza senso ed era il motivo x cui avevo venduto la mia kt4 ultra bsr che avevo prima della giga..beh fammi sapere cmq..ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo che ci sta lo sconto...ci si può anche trovare domani...sono in giro per comprere per la prov di treviso...
![]() ![]() fammi sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.