|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
[MN] - Cerco motherboard Socket 7
Cerco motherboard socket 7 in formato AT che supporti l'amd k6-3, che abbia almeno 3 slot PCI e 2 ISA e 1 slot AGP 2x, che supporti almeno 384 Megabyte di ram DIMM Pc100/133, che abbia le porte PS/2 (o che cmq le supporti con l'attacco sulla scheda stessa) ed eventualmente le porte USB.
Massima serieta'.!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Ti posso offrire una Asus P5A-B ver. 1.3 in formato At ( ma con anche il connettore per l'ali atx, quindi un domani puoi sempre usarla anche in un case atx)
In questo momento ospitava un k6III+ 450Mhz Niente porte Ps2 Porte USB disponibili con tanto di braccetto comprato appositamente 1 agp, 3 pci, 2 isa (1 isa ed 1 pci sono condivisi) Seriali e parallela come consueto. Prezzo euro 25. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
interessante...
Mi informo sul sito della asus e ti so dire. Ma sei sicuro che non abbia porte ps/2 per il mouse?? forse ce l'ha ma ci vuole un connettore separato che colleghi i pin della Mobo ad una presa ps/2...
ok intanto ti ringrazio e vado a vedere sul sito ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io la porta ps2 non l'ho trovata neanche sulla mobo.
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Il K6III ce l'hai ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x sancelli
Certo, ma è un gioiellino della mia collezione e non lo mollo proprio. eh, eh ![]() anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
accipicchia...
Devo dir la verita', la scheda madre asus è veramente bella e mi interessa pero' il fatto che manchi la porta PS/2 per il mouse mi lascia spiazzato perchè non ho nessun mouse seriale!!! E come si fa???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
usa un mouse usb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Correzione:
Ho appena controllato il manuale dello mobo ( scaricato da asus) quello originale della confezione non esiste più. Il connettore PS2 esiste eccome: praticamente i connetori usb, ps2 sono attaccati e guardando solo le serigrafie sulla mobo mi era sfuggito. Ovviamente sul manuale c'è tutta la piedinatura del caso. Fammi sapere Se vuoi il manuale in pdf o lo scarichi o mi dai la tua mail che te lo mando ( pesa un mb circa) Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah, comunque un mouse seriale costa veramente poco...
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.