|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
[milano] cerco alimentatore ATX economico
come da titolo vanno bene da 200-250-300w
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
ne ho un paio...
1) marca PREMIER, modello DR-B350 ATX 350W +12 16A +5 35 A +3.3 28A nuovo mai usato (smontato da un case e mai acceso) a 20 euro altrimenti ne ho un'altro da tirar giù da un case usato sempre ATX ma non so le caratteristiche... cmq sarebbe consegna a monza, che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ciao!
Ne ho uno tirato giù da un case: è marcato Kira da 300W modello LC-B300ATX dotato di 4 attacchi per lettori e hd e uno solo per floppy. I voltaggi sono: +3.3V 28A +5V 30A +12V 15A Direi 15€ e sulla consegna si può trovare una via di mezzo (io sono di Sesto S. Giovanni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se non hai fretta
ti recupero alimentatori da 400 watt a 20 euro altrimenti domani ti dico per 2 ali meno potenti anche a 15 euro ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
mi serve un alimentatore che costi veramente poco!!!!
i 300w nuovi costano 20€ x risparmiare 5€ non ne vale la pena ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
se ti interessa oggi provo a guardare quello che smonto dal pc di cui ti ho parlato, se ti va bene quello te lo posso dare anche a 10€ ma dovresti cmq venirtelo a prendere a monza
![]() dimmi tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera poi che sia con me che con Davat acquisteresti materiale praticamente nuovo ![]() Sul prezzo si può anche trattare però sotto i 15€ proposti lo vieni a prendere a Sesto. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti avviso che aprirò un thread di vendita per l'ali perchè vorrei liberarmene in fretta.
Ti do comunque la precedenza però vorrei che in 1 o 2 giorni tu ti faccia sentire su questo thread altrimenti passo ad altri. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.