|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
strano errore in I.E.
ho da pochissimo formattato tutto e installato tutto da capo. ma molto frequentemente , mentr navigo con internet explorer, mi appare un errore:
riga: 120 errore: Il chiamato (server[applicazione non server]) non e' disponibileed e' scomparso. tutte le connessioni sono valide. la chiamata non e' stata effettuata. sapete di che si tratta? non sara' un virus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fatti un controllo con un antivirus on-line...
e prova ad usare spybot (ma nn credo che risolverà..) hai tutti gli ultimi aggiornamenti?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
norton non ha trovato niente..
mentre sptbot ,spyware blsater e trojan remover si.... ho eliminato i vari spyware... speriamo che vada tutto bene.. l'errore appariva con qualsiasi sito.. in modo casuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: strano errore in I.E.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Re: strano errore in I.E.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: Re: strano errore in I.E.
Quote:
![]() io uso internet in maniera massiccia, in campo lavorativo oppure hobbistico, e non uso IE, non ne sento proprio il bisogno. e sento di essere parecchio piu al sicuro, e di non essere costretto ad installare continuamente patch e contropatch ma ditemi una buona ragione per continuare ad usare IE, per favore, ma che sia seria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.