|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ECS 732, help uscita s-video
Ho acquistato un cao S-video 4 pin (maschio maschio), lo collegato tra l'uscita del nb e il televisore il quale possiede a sua volta
un ingresso s-video, ho richiamato l'help della guida ATI la quale mi dice che debbo attivare l'uscita dalle proprietà della s. video, ma ciò non è possibile non rileva alcuna TV rileva solo il monitor del nb, quindi NON mi permette di attivarlo. Ho anche acquistato un adattatore S-video/scart ma niente l'opzione TV non riesco ad abilitarla. Mi dite che procedura debbo eseguire per poter vedere qualke dvx sulla TV ? Come abilito l'uscita TV? Grazie Help.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
Helppppppppppp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non riesco proprio ad utilizzare l'uscita TV della mia Ati Mobility 9000 64Mb che monta il mio notebook Ecs 732.
Ieri ho acquistato un cavo penso sia quello giusto poiche da un lato presenta una S-VHS 7 poli e dall'altro escono una S-VHS 4pin + Rca Video + Rca Audio Digitale, ma essendo che la Tv ha solo la presa scart sono costretto ad usare un adattatore con 4 ingressi: S-VIDEO (4PIN) + RCA VIDEO + RCA AUDIO DESTRO + RCA AUDIO SINISTRO (MONO). Quindi ho collegato all'uscita del notebbok il polo a 7 pin del cavo, l'altro polo del cavetto quello S-VHS 4PIN in entrata all'adattatore scart, la RCA video al relativo ingresso dell'adattatore, e l'RCA AUDIO al relativo ingresso dell'adattatore quello contrassegnato con la scritta MONO. Accendo il nb, si avvia winXp, vado in proprietà attivo l'estensione del desktop e nulla NON succede nulla, smanettando all'infinito ogni tanto vedevo delle ripercussioni sulla Tv (segnali di disturbo) ma del desktop nemmeno l'ombra. IMPOSTAZIONI->AVANZATE->VISUALIZZAZIONE le due icone relativa allo schermo ed alla TV sono attive (verdi) e la cosa strana che ho notato e che avvolte i due pulsantini blu cè scritto 1 e 2 altre volte invece cè un doppio cerchio in una e due finestre sovrapposte nell'altra, ho letto che bisogna impostare la TV come primario e Lcd come secondario, come fare? La Tv a che risoluzione deve stare? 16 o 32 Bit di colore? L'uscita RCA Video ed Audio NON sono contrassegnati, per logica ho inviato il giallo nel video ed il nero nell'audio, giusto? L'adattatore Scart deve stare su IN o OUT? (li ho provati entrambi ma senza successo) Estendi il desktop và attivato? Infine la combinazione Fn+F12 a cosa serve? Insomma non ci ho capito nulla, aiutatemi x favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.