|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
[solo Roma]mamma Ecsk7vta3+xp 2000+512pc 2700+hd 40+80 Giga+altro
ALLORA...PREMETTO CHE PREFERIREI LO SCAMBIO CON UNA BELLA SCHEDA MADRE PER XP E UN BEL BARTON DAI 2500 IN SU E MAGARI DELLE BELLE A DATA BH 5 O SIMILI
![]() ![]() ![]() ![]() Ram 512 Mb PC2700: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 61.2 euro AMD XP2000+: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 50.1 euro HD 40 Gb Maxtor: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 45 euro HD 80 Gb Maxtor: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 55 euro Hardcano 7: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 21.5 euro Spero che i prezzi siano giusto....li ho recuperati in rete prendendo quelli + bassi (almeno spero) Saluti by luigiprovenza ![]() ![]() slk 800 a 40euro ----una ventola a 4 led blu e una a 4 led rgb a 5e l"una(spettacolari) 2 ventole arancioni dello xaser3(silenziose e performanti)a 5e.l"una ![]() THERMALTAKE HARDCANO 7 PERFETTO NERO 20E Ultima modifica di filippo41 : 02-11-2003 alle 04:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
non è che mi venderesti solo mobo cpu e un hd da 40?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ovviamente se fai innanzitutto lo strappo di spedire...
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
per i pezzi che mi hai richiesto non ci sarebbero problemi....ma il mettermi a spedire....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
potresti fare un'unica spedizione e mandare anche l'hd da 80 gb....poi lo ritiro io a mano da bimbo-gio....
se mi fai un buon prezzo. facci sapere. ps. per bimbo-gio, per te va bene se lo prendo io da te quell'hd da 80 gb cosi filippo fa una sola spedizione, se il prezzo che fa è decente ![]() saluti e fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
anche io verso casa di bimbo-gio (approposito msg per bimbo: ...il joy va bene.....un pò di problemi per i drivers adatti ma per fortuna poi ho risolto ;-) ) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
regà il prezzo è il 25% del prezzo più basso che trovate....hd maxtor 2 mega buffer 7200 rpm ata 133..... poi dopo posto le sigle di tutti e due. le ram sono un banco da 512 pc 2700 teoricamente oem con chip marcati"lei" ma mi reggono stratranquillamente il cas 2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: como
|
in coda per il procio,fammi sapere se tocca ha me con pvt
ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
filippo non ho ben capito la storia del 25% dl prezzo + basso.
cosa vuoi dire, esempio: prezzo + basso di un hd facciamo (a titolo di esempio) 70 euro. devo scalare i 70 euro del 25% (che fa 56 euro), oppure devo prendere il 25 % dei 70 euro (che fa 17.5 euro)??? Se chiarissi questa questione te ne saremmo grati. ma sei disposto a spedire tutta sta roba in una volta sola a napoli a questo punto??? dovresti perdere veramente poco tempo, vista la spedizione unica. aspettiamo notissie. saluti |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
cioè me stai a chiede se vendo il tutto al 25% o al 75%..§???secondo tee???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
in coda, ma vorrei sapere il prezzo definitivo prima.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
filippo allora fai una bella cosa.
![]() fa il bravo metti da parte la roba che noi napoletani ti abbiamo chiesto e senza molte storie, spedisci se non vuoi che casa tua vada a fuoco ![]() scherzo ma io a quel 80 gb ci tengo proprio......vedi un po tu come vuoi fare ![]() saluti |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
azzo....mo pure i napoletani contro.....annamo bene....mi dite i prezzi del nuovo???
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
te li dobbiamo dire noi???
controlla nella sezione prezzi no????? ![]() ![]() saluti |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao,
se vuoi te li posto io i prezzi dammi 10 minuti però. Saluti |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
prezzi già depurati del 25% da quelli + bassi online:
ECS K7VTA3 VIA KT 333: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 37.7 euro Ram 512 Mb PC2700: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 61.2 euro AMD XP2000+: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 50.1 euro HD 40 Gb Maxtor: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 45 euro HD 80 Gb Maxtor: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 55 euro Hardcano 7: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 21.5 euro Spero che i prezzi siano giusto....li ho recuperati in rete prendendo quelli + bassi (almeno spero) Saluti |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io continuo ad essere prenotato per il disco da 80 gb come sopra.
saluti |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Re: [solo Roma]mamma Ecsk7vta3+xp 2000+512pc 2700+hd 40+80 Giga+altro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bhè filippo ci prendiamo quasi tutto ti resta solo l'hardcano 7....non fare il complicato
![]() saluti e facci sapere..... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.