|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
problema su matrox g550 (serio)
allora la cosa sta in questi termini:
in azienda abbiamo installato 4 workstation pc con su delle matrox g550 che per il 2d mi sono state indicate come ottime! il problema rilevato è però alquanto grave,poichè in applicativi come photoshop le sfumature finissime mi vengono rese molto male, per intenderci invece di una ombra che degrada nel bianco, abbiamo una vera e propria Scalinata a colori o per meglio dire una serie di gradini e non di sfumature,per di + neanche grigio ma a colori, ora immaginavo che fosse il monitor,per altro degli ottimi eizot966,ma dopo aver provato con una pessima scheda ati molto vecchia e il difetto non sussiste, a questo punto mi pare di capire che il problema sia da cercare nel segnale,DVI convertito in RGB, e non altrove,possibile quindi che abbiamo ricevuto una serie sfortunata?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
piu' che altro sembra un problema di driver che non applicano i 32bit...quindi la vga lavora a 16bit e 65.k colori quindi imho scarica una revision di driver diversa e riprova.....in genere i problemi riscontarti si verificano con desktop a 16bit.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.