|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[roma] Pc completo Celeron 1800
Case Atx con Ali 300w
Sc.Madre Ecs P4 vxasd2+ con supporto Dimm e DDR 256 Mb Ram Pc 133 Processore Intel Celeron 1800 Sc.Video Geforce 4 Mx440 64Mb Tv Out Hard Disk Maxtor 20 Gb Dvd rom Pioneer 6x Plug-in Sc.Audio Sblive 5.1 Tastiera senza fili Microsoft Trackball Logitech Sc.Rete D-link 10/100 A chi dovesse acquistare REGALO un secondo hard disk da 6.4 gb, Quantum Fireball perfettamente funzionante, non montato sul pc. Il pc è in vendita, fino al 4 novembre, in asta su ebay. Possibilmente non spedisco, preferirei consegnare dopo il 15 Novembre per problemi personali. Il prezzo è di 280 Euro. Ultima modifica di Lance : 29-10-2003 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
....
upping..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se spedisci interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Spedizione
Ciao, il problema è che non ho mai venduto nulla x corrispondenza, se mi fai sapere quale modalità preferiresti ci si potrebbe mettere d'accordo. Posta celere o Corriere tnt? Per il pagamento? tu di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Interessato a 200€, consegna a mano a Roma ma solo questo sabato o domenica
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
re...
Ciao, obiettivamente 200 euro sono pochi davvero, considera che quasi tutti i pezzi non hanno nemmeno un anno e che a parte l'hard e la ram si trovano ancora sul mercato del nuovo. E che a richiesta potrei fornire anche fattura per la garanzia. Saluti, Francesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non hai tutti i torti, ma in realtà si tratterebbe del mio terzo (!) computer da "miscelare" con gli altri due...gli manca comunque un mast. e poi la scheda ECS non è proprio il massimo...
![]() ps-per punizione puoi togliermi il regalo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lascio...
![]() |
#9 |
Member
|
....
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Upping
Calo a 280..e se serve smembro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Possibile interessamento da parte di amico per 250 €.
Stasera lo chiamo e gliene parlo. Siamo tutti e due di Roma zona Prenstina, tu di che zona sei? Ciao! ![]() P.s. Mai provato ad overcloccarlo un pò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Re...
Onestamente no...mai provato. Credo che 280 euri però sia davvero il suo prezzo. Io sono di balduina, ovviamente essendo nella stessa città, ti darei la possibilità di provare tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok stasera provo a convincerlo.
E' che questo vuole prendersi tutto il computer a 300 €, potrebbe spendere solo altri 20 € per il monitor ![]() Boh, ti faccio sapere stasera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Re..
Per convincerlo...se vuoi col pc ti do io a 10 euro un monitor 15'' 1280*1024 di 5 anni esatti ma perfettamente funzionante.
E' un rimarcato Nokia di quelli che vendeva Computer Discount con i pII DEX. Saluti, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Purtroppo non riesco a rintracciare sta sola...
L'offerta è interessante ma finchè non riesco a parlarci non posso dirti nulla di sicuro ![]() Appena posso ti faccio sapere qualcosa, sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Re..
X Giullare, hai pvt...
Ultima modifica di Lance : 29-10-2003 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
interessato senza mouse,tastiera,sc video,sk di rete.....se è ok fammi un prezzo cosi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Re..
Allora...diciamo che tastiera e mouse le valuterei 20euro. (Wireless micorsoft)
Sch.rete 5 euro e scheda video 25 euro. Per un totale di 50Euro. Se vuoi facciamo 230 euro.Dimenticavo, l'hard da 6,4 non ce l'ho più! Saluti, Lance. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lucca
|
200 ? senza tastiera e mouse ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Con scheda video 250. Senza 230. Non scendo ancora...Di dove sei? ti metto in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.