|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Fa freddo... che stufa prendo?
Dato che il riscaldamento nella mia camera è piuttosto carente, vorrei acquistare una stufetta, ma non so se indirizzarmi su quella elettrica o quella a gas... Cosa mi consigliate tenendo conto del prezzo d'acquisto, dei consumi (devono essere ridotti) e della capacità termica?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
allora..io l'anno scorso ho comprato una stufetta che va con un liquido che è un misto tra cherosene e gasolio,ma non è tossico,è inodore e scalda da matti...la stufetta scalda fino a 80mq e i consumi sono moderati!
Il prezzo non è basso,ne quello della stufetta ne quello del carburante (venduto in barili da 20litri) però dura.. ti dico la marca e poi vedi se trovi qcs ![]() Zibro Kamin ![]() la mia è questa,ke è della serie laser ![]() Sito ufficiale
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 29-10-2003 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
prendi una stufetta che riscalda.....
![]() cmq, io ne ho una per la mia camera, se vuoi questa sera ti dico che modello è. ha 3 pannelli, se ne accendi uno riscalda abbastanza, accesi due è primavera inoltrata, 3 è agosto torrido!!!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Fa freddo... che stufa prendo?
Quote:
Piglia il calorifero elettrico , io ce l'ho in stanza e' il piu' sicuro.. 0% emissioni e non brucia la polvere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
io per la mia stanza ho una stufina elettrica, nn ho idea di quanto consumi però ben posizionata puo farti mettere il costume da bagno !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Una geforce FX5900!
![]() ![]() Oops pardon, qui si parlava di "vere" stufe! ![]() ![]() ![]() P.s. Parlando seriamente penso che la cosa migliore sia un termoventilatore, riscalda di più consumando meno corrente rispetto a una stufa tradizionale! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.