|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Registrare da line-in
Non è possibile, non ci posso credere, oggi pomeriggio ho collegato il cavetto dell'uscita cuffia del registratore portatine a nastro nella presa "line in" del computer con scheda Asus p4b266 se, con audio integrato ac 87, quindi sono entrato nella shell e ho digitato sound-recorder prova.wav quindi dopo la fine del brano un bel ctrl+c, ho aperto il file con Audacity e con
stupore ho notato il NULLA. Ho Knoppix 3.2 e volevo convertirmi su cd un sacco di cassette "antiche" e un mucchio di vinile. Cercate di pensarmi perchè sono sull'orlo di una crisi di nervi. heeeelp help help hel....... haaaagh Il line out della scheda audio và ad un amplificatore Denon che funziona perfettamente. non sarà una felice notte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
aumix?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
meno che meno. Grazie lovaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
maledetto line-in ma se non ci entra il segnale giuro che prima dell'alba me lo .... urca ho scovato una boccia di nocino mmmm la notte sarà meno triste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
fornitore abituale: Creative Labs Sound Blaster Audigy 2 ZS Scheda Audio uscita digitale e analogica DVD-Audio 24bit/192kHz Certificata THX Retail \x{20AC} Creative Labs Sound Blaster Live! 5.1 Digital bulk Scheda Audio PCI surround 5+1 bulk \x{20AC} Terratec Aureon 5.1 Fun Scheda Audio PCI surround 5+1 Retail \x{20AC} Terratec Aureon 5.1 USB Scheda Audio 5.1 esterna USB Retail \x{20AC} Terratec Aureon 7.1 Space Scheda Audio PCI surround 7+1 Retail \x{20AC} Terratec DMX 6 Fire 24/96 Scheda Audio PCI surround 5+1 con modulo frontale 5,25'' Terratec EWS 88MT Scheda Audio professionale per registrazione multitraccia perpiacere mi sapreste dire quale di queste è totalmente compatibile (line-in) compreso con Linux, senza per questo dover ricompilare tutto (knoppix 3.2) grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La sblive è la meglio supportata, che io sappia,
ce l'ho anch'io e funziona tutto, line-in compreso (con alsa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
se hai alsa o oss?
se hai alsa, guarda nel mixer, spesso sono semplici problemi di mute. Unmuta il line in, alza il volume di capture e metti rec sia su capture che su line in A me va proprio bene Per la scheda audio. Io s hai i soldi prenderei la DMX24/96, se non sbaglio ha l'envy ed è supportato da alsa... cmq asp che guardo un attimo John
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.