|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Inserire dei file modificati dentro il cd di winxp!
salve a tutti (ho scoperto questa parte del forum e ormai non me ne vado piuuuu
![]() ![]() allora... quello che vorrei fare sarebbe semplicemente inserire dentro il mio cd "slipstreammato" di winxp sp1 dei file modificati (ad esempio uxtheme.dll o explorer.exe), in modo che quando reinstallo automaticamente senza che mi metto a smanettare li mette da solo i file! non sò chi di voi è pratico.. ma io ho già inserito nel cd di winxp i file dell'sp1... e gli ho ANCHE inserito l'ultimo hotfix, il rollup 1 da 9.2MB! se non sapete o cmq siete interessati a farlo vi consiglio la lettura di questo http://support.microsoft.com/default...en-us%3B814847 , è una guida microsoft a come fare... cmq ci sono altre guide che spiegano + "facilmente" come inserirlo.. ma adesso (purtroppo) non le ho a portata di mano ![]() adesso io mi sono inventato un modo x farlo: ho rinominato il file uxtheme.dll in uxtheme.dl_ e l'ho messo al posto del file vecchio in DRIVECD:\i386 , ma purtroppo nell'installazione mi dice "il file uxtheme.dll NON E' CORRETTO" e mi stoppa l'installazione :P VORREI comprimere il file uxtheme.dll in uxtheme.dl_ come fanno quelli della microsoft, e cioè tramite il programma INVERSO a expand! ma purtroppo non lo trovo ![]() perfavore.. ditemi che c'è una soluzione per rendere tutti i formattoni + belli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,mi interessa la parte in cui dici[se non sapete o cmq siete interessati a farlo vi consiglio la lettura di questo http://support.microsoft.com/defaul...Ben-us%3B814847 , è una guida microsoft a come fare... cmq ci sono altre guide che spiegano + "facilmente" come inserirlo.. ma adesso (purtroppo) non le ho a portata di mano ] se ricordi dove hai trovato quelle guide e se sono in italiano se puoi farmi la cortesia di informarmi,grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
*naturalmente* non sono in ita
![]() ma sono spiegate meglio di quella microsoft (che a prima vista può sembrare ostrogoto ![]() la guida che avevo trovato io ora non la trovo +.. comunque pare che quella che avevo letto io sia partita da questo topic su un forum LINKETEEEE è spiegata pari pari a quella che ho letto io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie lo stesso buonanotte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco quello che avevo trovato io
![]() ![]() ![]() Guida a "slipstreammare" l'sp1 + hotfix di winxp ps: se non lo trovi nel mezzo c'è un link che ti porta ad una pagina x ficcarci gli hotfix (e in particolare il rollup1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok pagina aggiunta ai preferiti,poi me la studio con calma,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP - qualche idea per il mio problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.