|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2719
|
Aiutatemi ad overcloccare!!!!
SAlve a tutti!!! Sono un grande inesperto e vorrei overcloccare la mia GeForce 3 Ti 500! Lo so che non è un granchè come scheda video rispetto alle ati che ho letto qui e là nel forum!!
![]() Voglio solo riuscire ad overcloccarla un pochino ma non so assolutamente niente e quindi non so da dove cominciare!!!! Se qualcuno ha tantissima pazienza per spiegarmelo gli sono grato!!!! grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Messaggi: 4128
|
intanto devi scaricare un programma tipo powerstrip...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Messaggi: 2300
|
Come ha detto Zac89 devi scaricare un programma,chiamato powerstrip,adatto per Oc tutte le schede video.Dopo averlo installato,clicca col destro sulla sua immagine in basso a destra e scegli performance profiles e quindi configure.A questo punto non devi far altro che aumentare le frequenze di chip e memorie.Attento a non esagerare altrimenti noterai degli artefatti sullo schermo!!!!Occhio alle temp!!!!!Buon oc!!!
__________________
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.