|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Tomb Raider 2: considerazioni
Sono andato a vedere nel weekend il film in questione speranzoso che almeno la vista della attrice potesse allietare un possibile film scabroso.. e invece.. che schifo di film ragazzi..
Quasi mai mi era successo che al cinema non vedessi l'ora che finisse il film perche' ne avevo gia due balls cosi Sicuramente molto piu' bello il primo... gia all'inizio di questo sequel succede una cosa sott'acqua che vi lasciera con il dubbio amletico di vomitare o strappare il biglietto del film.. Sicuramente meglio KILL BILL se avevate il dubbio di cosa andare a vedere..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
confermo, appena ho visto la scena sott'acqua stavo x alzarmi e andarmene
cmq io ho preferito questo che il primo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
a me è piaciuto il primo tomb raider ma questo è anche meglio ... decisamente piu "da videogioco" che il primo
basta solo che uno vada al cinema per vedere un film che cerca di ispirarsi ad un videogames... è logico che sequenze e situazioni siano oltre i limiti della realtà... ma non ci vedo nulla di sbagliato per un film del genere la scena sott'acqua ? bho dove sta il problema non so si è visto di peggio in altri film decisamente meno " videogiocosi " che so profondo blu ...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: Tomb Raider 2: considerazioni
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Certo che se andate a vedere Tomb Raider e vi aspettate una qualche forma di realismo non c'avete capito una mazza... E' un film videogioco, punto! E menomale che ci sono scene come quella dello squalo!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ho visto il primo sul satellite tempo fa, a metà film mi stavo già annoiando alla grande. Ok è un film videogioco ma cacchio così scontato sembra che gli spettatori siano dei deficienti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Bhe è irreale al 100% ma a me è piaciuto
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il primo film è stato una delusione totale, quindi non mi aspetto niente di positivo nemmeno da questo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.