|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Rischi acquisto monitor in esposizione?
Buonasera, sperando di non essere ot, nel caso stroncatemi pure.
Mi chiedevo se risulta " rischioso" acquistare i monitor in esposizione , specialmente lcd, c/o alcuni distributori tipo Auchan o altro distributore non specifico? Valutavo positivamente: Possibilità di verificare i pixel da solo (purché monitor acceso), visto che nei negozi specifici qui a Brescia quando domando la cosa mi guardano come un alieno. Evitare consigli di cui preferisco fare a meno (qui trovo praticamente tutto lo scibile, in più testato da utenti come me, anche se + competenti) da parte degli addetti, non sempre all'altezza. Temevo invece per la loro integrità, anche se riflettevo sul fatto che al massimo possono aver subito delle ditate/smanacciate da parte di alcuni clienti che testavano il setting. Grazie anticipatamente. p.s. mi quotereste (ammesso che si possa fare) un philips 109MP non flat di 2-3 anni? [NON è un annunncio, ma una cortese indicazione, in modo da poter formulare una richiesta quantomeno coerente negli appositi spazi]. Ri Grazie veramente. Ciao Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quanti mesi mancano alla scadenza della garanzia oppure questa e' gia' scaduta ? Troppo arbitrario esprimere una valutazione senza questo dato importante.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 27-10-2003 alle 23:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Personalmente ho fatto con mio fratello due aquisti di prodotti in esposizione, si trattava di un amplificatore Rotel e successivamente di un tft acer al712 io starei tranquillo per diversi motivi
1 puoi visionare attentamente il prodotto 2 la garanzia ti parte dalla data dello scontrino 3 in ogni caso entro una settimana glielo puoi riportare e telo devono cambiare..( con un'altro modello) 4 se é un negozio che conosci come nel mio caso puoi sapere quanto sia stato esposto e operativo il tft... penso che il philips 109MP valga 150-160€ per essere più sicuri aspetta il consiglio di qualcuno più esperto.
Asus a8n-sli Athlon 64 3000@2160mhz fsb240-Dissy Thermaltake Silent Tower-Atix800xl256MB-Corsair value 2x512MB pc3200 2.5 HD Raptor 36GB +Western 80GB 8MB+Maxtor 120GB-Sb Audigy-Ali Thermaltake 420W-Case Lian li PC65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
39 mesi..scaduta infatti.
Idiota l'idea x verifica pixel lcd esposti ed acquisto del verificato monitor? Metodo grossolano? Dal vivo a parte " GU! Non so , cmq non si può" non ottengo. Sentitamente ringrazio. [OT] Colgo l'occasione per ringraziare un pò tutti (particolarmente i mod) per la pazienza con chi, come me, spesso posta/va senza effettuare approfondite ricerche su argomenti già trattati. Ultima modifica di kami : 27-10-2003 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.