|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
[OT] valutazione portatile
ciao!
vorrei chiedere una valutazione del mio notebook dato che ho in programma di cederlo per passaggio a un portatile Centrino: ecco la conf: Acer 613 txv ( noto " come il portatile per dirigenti" era la macchina di fascia alta di acer un annetto fa ![]() p3 mobile 1 Ghz 256 MB di ram (128 nativi, altri 128 li ho aggiunti io) disco da 20 GB umda dvd 8 x estraibile a caldo schermo tft 14.1 pollici ( ottimo se confrontato con altri portatili di un annetto fa) scheda di rete 10/100 Mbit/s intel modem 56 kbit/s scheda audio ac 97 lettore di smart card ( si può usare per impedire l'avvio del portatile a estranei e/o come chiave per cifrare i file e accedere a servizi riservati su alcuni siti) con le due smart card originali più altre cosucce come l'uscita per monitor/proiettore, replicatore di porte parallele e seriali, 2 porte USB, una porta ps2, un vano pcmcia, porta infrarossi 4 Mbit/s spessore 3 cm chiuso, leggerissimo (2.2kg batteria compresa!) comprensivo di alimentatore, batteria ( ca. 2 ore di autonomia, un po' di più per essere precisi), tutti gli accessori, la manualistica e il software. mai un problema o un'esitazione. come sistemi operativi attualmente ci uso windows xp pro e red hat linux 9; in passato ho usato windows me, windows 2000 pro e mandrake 9.1 senza nessun problema. insomma è funzionalmente e esteticamente impeccabile: quanto posso chiedere???
sign editata dallo staff Ultima modifica di BountyKiller : 30-10-2003 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: [OT] valutazione portatile
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 30-10-2003 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
si ho visto che i prezzi sono bassi in rapporto alle caratteristiche dei portatili di oggi..attenzione pèerò a non confondere macchine di buon livello come la mia con macchine con configurazioni simili ma di marche come mitac (senza offesa per chi ha un mitac) o benq (idem) sulla cui affidabilità ho qualche dubbio.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Concordo con stemanca sia per la valutazione sia per l'invito a chiedere comunque ai mod che sicuramente ne sanno più di me
![]() Comunque, di dove sei? Potrebbe interessarmi...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
500€
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() per ora mi faccio un'idea del valore...e poi vedrò se effettivamente ho necessità del Centrino o se posso ancora tirare avanti col p3 (che comunque va ancora bene se confrontato con celeron di clock molto superiore.. dimenticavo di dire che il mio è un portatile speedstep ( ma penso fosse ovvio). posto una foto per far inquadrare meglio la macchina. ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.