|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Le canzoni più belle...
Secondo voi quali sono le più belle canzoni mai composte/scritte IN ASSOLUTO?
Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 31-10-2003 alle 21:59. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Amedeo Minghi - I ricordi del cuore
Tracy Champan - Promise Dire Straits - Romeo and Juliet Guns 'n Roses - Don't cry Per adesso mi vengono in mente questi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dimenticavo...
Freddy Mercury - Too much love will kill you
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
deftones - 7words
deftones - fist verdena - miami safari de gregori - la donna cannone queen - love of my life metallica - fade to black nirvana - heart-shaped box ragazzi ma sono infiniteeeeeee
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Incomplete di Sisqo.
a pari merito, quasi, All my life di kc and jojo How do i say di Usher e qualcun'altra. unbreak my heart di toni braxton se nn erro..e cosi' via. ma incomplete e' la + bella |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
David Bowie - Heroes/Helden
Cat Stevens - Father and Son Neil Young - Out on the weekend Police - Every breath you take Pearl Jam - Light years Vasco - Senza parole Vecchioni - Velasquez De Gregori - La leva calcistica del 68 Da una settimana a questa parte mi sono chiusa in un mondo di cose rassicuranti.. Di riflesso anche musica che mi fa sentire "a posto".. Il discorso è sempre quello.. impossibile decidere delle canzoni preferite..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
pearl jam - black (cleo ascoltala è stupenda ... se vuoi ti
passo il testo.... da brividi!!!!) archive - again blind melon - glitch daniele silvestri - l'uomo col megafono daniele silvestri - cohiba deftones - be quiet and drive rga è impossibile ce ne sono mille e mille ancora..... è proprio questo il bello della musica.... non ha confini.
|
|
|
#8 |
|
|
E' vero! E' impossibile decidere UNA canzone su tutte però... molti hanno un po' di canzoni che al di là del periodo e dell'umore reputano sempre delle canzoni da ascoltare e da avere magari sempre con se...
Vi immaginate se venisse fuori la HWUForum Compilation!?!?!? |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
U2 - One
Sting - Shape of my heart Knocking on heavens door (Bob Dylan / Guns 'N Roses a piacimento) Elton John - Love song Rolling Stones - Angie De Gregori - La donna cannone La migliore comunque è il Nessun Dorma, voce Pavarotti, troppo emozionante Sì beh, poi dei Queen/Freddie Mercury non mi spreco a scriverle... Vabbè, qualcuna la dico Love of my life Friend will be friends Too much love will kill you Barcelona (con Moserrat Caballè, mi piace troppo) Made in Heaven Dai ma ce ne son troppe!
|
|
|
#10 |
|
|
Allora facciamo così: max tre canzoni... di quelle proprio memorabili... x non dire di quelle che tutti conoscono e adorano! Insomma: Canzoni con la C maiuscola!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Sonata Arctica - Letter to Dana, Draw me, Still loving you...
Timoria - Impossibile sceglierne una... Nomadi - Un pugno di sabbia... Negrita - Vedi Timoria.. Ivan Graziani - Firenze
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quella del cuore......
I’m a rolling thunder, a pouring rain
I’m comin’ on like a hurricane My lightning’s flashing across the sky You’re only young but you’re gonna die |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ...