|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
masterizzatore DVD Teac Dvd-Rw 4x2x12x
Cosa ne pensate del masterizzatore DVD
Teac Dvd-Rw 4x2x12x, a 160 euro. Per un utilizzo normale è consigliabile, che meccanica presenta, il rapporto prezzo/prestazioni è buono o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Parli del DV-W50E o del DV-W50D? Sto anchio pensando di comprare il DV-W50D. Si dice che i Teac sono Pioneer rimarchiati. Rimarchiati o no dovrebbero essere molto validi masterizzatori. Il nome Teac e' una garanzia.
Una recenzione che ho letto qua' x il DV-W50D conferma la mia opinione. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il w50E direi..
e' un pioneer 105 .. basta aggiornare il firmware con uno di quelli fatti per il 105 ![]() http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?...267c7e2af5f7f4 dove lo prendi a quel prezzo?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai ragione. A quel prezzo non credo che sia il D. Se decido di comprare il 50D me lo portera' un' amico dalla Germania a 160euro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ke kambia tra D ed E?
soprattutto, il firm pioneer è meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La D e' il Pioneer 106. La E non e' dual format.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Io ho la versione E ( non dual per capirci ) da circa due mesi e ne sono soddisfatto.
Una domanda: quali miglioramenti comporta l'aggiornamento del FW con quello del Pioneer? Ultima modifica di triploantani : 18-10-2003 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
anche io ho il teac"E" mi trovo molto bene
una domanda..... se trasformo il teac in pioneer si puo mettere il firm x masterizzarei suppotri 1x a 2x? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Quote:
Ma posso usare il firmware del pionner a05 senza trasformare il teac in pio ?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
io ci sto provando da 2 giorni a mettere ad aggiornare il teac in pioneer ma non riesco mi da un errore.....
ho seguito alla lettera quello che dice nel3d che hai quotato tu.....ma nulla ho aperto anche un 3d se qualcuno mi sa e vuoe aiutare ![]() ![]() link del mio 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=548441 Ultima modifica di the_crazy_biker : 28-10-2003 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.