|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Chi mi fa un video anche a pagamento.
ciao raga
c'è qualcuno che potrebbe crearmi un piccolo video di max30sec per una presentazione di un clan di un gioko.qaulcuno sa farlo anche a pagamento? se no sapete chi lo puo fare? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
spiegaci bene cosa intendi fare, su che tipo di supporto verra distribuito?
hai gia delle riprese o bisogna farle? le musiche? che tipo di effetti vuoi? cosa deve comunicare il filmino(penso sensazione di figosita) ![]() hai in mente uno storiboard? o sara una carrellata di violente immagini sparatutto con musica potente con alla fine schermata nera ed il logo del clan che compare letto da una voce femminile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
ciao, lavoro per una agenzia di riprese e montaggio video di torino; se abiti in zona circostante, fatti sentire.
posso anche farti tutto l'authoring su dvd del video, se ti serve...cmq fammi sapere.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il video si deve fare partendo da 0.
diciamo che deve uscire una cosa come questa: Descrizione ambiente: E' notte,piove,ci sono molte pozzanghere e molti lampi e tuoni. Cosa Accade: Il nostro clan è in missione.Uno di noi all'improvviso viene visto,il nemico cerca di sparargli con un rpg ma si inceppa,lo butta per terra e incomincia a scappare impaurito. (rumore delle piedate nelle pozzanghere+lampi e tuoni).Uno di noi in mimetica (primo piano dello stemma del clan sul braccio) con il suo Ak con mirino laser lo rincorre.ad un certo punto il fuggitivo arriva ad un vicolo ceco si gira impaurito e tremolante,adesso spunta il mirino laser sulla sua fronte(tuono gigante+scena a rallentatore)booom eslpode il colpo e skizza tutto sangue(altro lampo+tuono).Parte dal centro ingrandendosi sempre di + una scritta. "*=IF=* Clan -Adrenalina Pura-" e successivamente un altra scritta "ARRUOLATI l'*=IF=* Vuole TE!" ![]() ![]() che dite si puo fare? non deve essere un film ma un video di max 40/50 secondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fare, si può fare, il problema è dove abiti: rischi che i costi della trasferta siano più alti di quelli delle riprese...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il fatto che duri poco non significa che non sia complicato da realizzare!!
ci vuole un po' di attrezzatura per fare una cosa bella bella, invece in modo amatoriale lo potete fare anche voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
una cosa del genere quanto potrebbe venirmi a costare?
i tempi di realizzazzione come sono? io abito a bn. Che tipo di materiale ti serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
da come l'hai descritto, creco che possa costarti almeno un apio di milioni
![]() cmq io passo: bn è lontana...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
un paio di milioni?
io non volgio un capolavore delcinema da premi oscar o un film ma solo un piccolo video introduttivo per un gioco. mi andrebbe bene anche un video in flash |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se ti va bene un video in flash, lacosa cambia: ho un amico che è specializzato in animazioni flash che può farti un lavoro interessante.
qui trovi alcune sue cose, ma attualmente fa anche cose molto più raffinate: clicca se ti piace e vuoi che vi metta in contatto, manami la tua mail.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 23-10-2003 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh se volete qualcosa di fatto bene dovete affidarvi ad uno studio di ripresa e produzione, postproduzione video e vi vanno via migliaia di euro
se lo fa uno del forum significa che è un amatore e non potra chiederti grosse cifre anche se il risultato potra essere soddisfacente. ma cosa vi serve questo filmato? suppongo per farvi pubblicita. ma che ci guadagnate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questo video ci serve per presentare il clan del gioco e verrà messo nel sito. spero di guadagnarci in in reclute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.