|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mouse ottico ..un problemino
Ciao.
Ho acquistato una tastiera+mouse ottico Logitech navigator. A parte il fatto che l'ho dovuta collegare in USB perchè in PS/2 non mi vedeva il mouse, ho una domanda su un fatto che non mi convince: una volta spento il PC, la luce rossa del mouse rimane accesa; dopo un pò comincia a blincare e non la smette più. Ma non dovrebbe spegnersi in assenza di segnale oppure è tutto normale ????
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
....... qunado spegni il pc fai solo chiudi sessione o spegni anche l'alimentatore dietro? se no, è normale ad esempio se c fai caso rimangono accesi anke i led sulla tastiera d Maiusc e blocco num...... cmq ti consiglio di spegnere anke dietro, nn mi sembra un bene che il mouse resti accesso sempre......
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io ho il kit cordless optical deluxe e ho notato anche io questa particolarità.
Ho chiesto informazioni al supporto tecnico Logitech, che mi ha risposto ieri dicendomi che la cosa è normale. Anche scollegando la MoBo dalla rete elettrica il sensore ottico continua a pulsare, l'unico modo per farlo smettere è togliere le batterie. ciao
PeNtIuM 4 3000 Mhz/800 .. Asus P4C800 De Luxe .. 2x 512MB PC3200 DDR 400 .. HD SEAGATE Barracuda 120GB SATA150/8MB .. Sapphire ATI Radeon 9800 Pro 256 .. CD-RW Philips 52x24x52x .. DVDROM LG 16x/48x .. SB Audigy Player .. Case Thermaltake Xaser III V1000+ .. Stampante Epson SP 830U .. Scanner Epson PF 1260 .. Monitor Sony 19" E450 .. Speaker Creative 5.1 Digital 5500 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Certo sarebbe stato più saggio (ed anche più ovvio) fare in modo che il mouse si spegnesse dopo un certo tempo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.