|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quale ADSL va meglio?
Ciao!
sono forse uno dei pochi che ancora nn ha una ADSl. Aspettavo la fibra ottica(che nella mia città partirà a dicembre/gennaio2004) e solo da un mese circa ho scoperto che la mia strada nn è ancora coperta.GrrrrrrrRRRrrRRrrr Allettato dai prezzi di tele 2 ho sottoscritto un contratto cn ADSL cn loro. Da quanto ho letto un po in giro però il sevizio DSL che offre tele2 fa pietà. Confermate ?? Se nn vengono ad attivarmi l'ADSL(deve venire necessariamente un tecnico telekom a casa visto ke ho anke la ISDN) entro il 26 di questo mese do subito disdetta!(visto ke saranno trascorsi 30 gg) Il problema poi sara' cn ki attivarla questa benedetta DSL: ho sentito che, chi piu' chi meno , un po' tutti i gestori hanno i loro problemi. Mi rimangono circa 4-5 mesi di una tariffa flat F4 cn NGI e sto valutando se mi conviene l'upgrade.NgI da certe "mazzate"... Tra le ADSL base ,Alice mi sembra andare meglio di tutti ,vero?? Quel operatore vi sembra offra il miglior rapporto qualità-prezzo? Aspetto i vostri consigli ![]() Grazie ![]() Ciao Valerio ![]() Ultima modifica di Kiddino : 24-10-2003 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.