|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[Palermo]vendo tutto:il mio mercatino
Ciao a tutti
vendo tutti i componenti ke mi sono rimasti al momento non spedisco (devo studiare,appena finisco riprendono le spedizioni) n.b. le categorie vuote saranno presto riempite,i componenti ripetuti 2 volte sono presenti in duplice quantità cmque ecco cosa vendo: MOBO: CPU: Celeron 1200mhz +dissy originale intel 35€ Celeron 1200mhz +dissy originale intel 35€ ALIMENTATORI: aly 300w 13€ + aly 250w seasonic 10€---> la coppia 20€ DISSIPATORI: In rame: Thermalright sk6(il sk6 in vendita va acquistato con almeno una ventola 60x60) 25€ In alluminio: thermaltake tiger1 (x chipset) 5€ dissy per southbridge+thermal pad biadesivo marca 3M 5€ dissy per southbridge+thermal pad biadesivo marca 3M 5€ VENTOLE(dove non diversamente indicato la profondità è di 25mm): 92mm: Vantec Tornado 92x92x38 15€ Sunon PTB2 7€ Sunon PTB2 7€ 80mm: Vantec Stealth 10€ Acme Neon crystal fan (led blu) 8€ Acme Neon crystal fan (led blu) 8€ Topmotor 3,5€ Topmotor 3,5€ Coolermaster 3,5€ MotorOne 3€ Colorful 3€ T&T 2,5€ 60mm: Delta she 60x60x38 + adattatore 3-4pin 10€ Vantec Stealth 9€ Vantec Stealth 9€ Thermaltake 7€ Coolermaster(molto silenziosa) 5€ 40x40: 2 senza connettore(non ricordo la marca) 4€ ACCESSORI: Spirale avvolgicavo bianca trasparente (circa 4mt)5€ Hd cooler q-tec 10€ Hd cooler 4€ batteria al litio x schede madri 2,5€ batteria al litio x schede madri 2,5€ eprom x bios 3,5€ eprom x bios 3,5€ jumper x hd 0,30€(ne ho parekki) LETTORI(e masterizzatori): lettore cd-rom asus 52x 14€ lettore floppy samsung 8€ lettore floppy oem4€ lettore floppy oem4€ HD: 2 hd fujitsu da 30gb 5400rpm GUASTI 5€ l'uno 8€ la coppia(li vendo perkè magari a qualcuno può servire l'elettronica o magari qualke furbakkione riesce a farseli sostituire) SCHEDE AUDIO: Creative Audigy platinum 145€ SPEAKERS: Creative dtt2200 75€ MEMORIE: 128 mb pc133 m-tec 18€ 128 mb pc133 m-tec 18€ SCHEDE VIDEO: CAVETTERIA: 2 cavi rounded 90cm (1 ata 133 ,1 floppy) colore giallo 20€ 3 cavi rounded 60cm (2 ata 133, 1 floppy) colore nero 25€ 2 cavi rounded 45cm (2 ata133) colore blu 10€ 1 cavo rounded (1 floppy) colore giallo 5€ CASE (questi non si spediscono): lian-li pc6089a 140€ case hyena by infomaniak usb frontaly no aly 20€ case chieftech dragon nero VENDUTO PERIFERICHE: webcam logitech quickcam express usb(in regalo microfono) 20€ Yaphone usb 20€ mouse wireless 10€ mouse wireless 10€ 1 pen drive picodisk 32mb 20€ n.b.preferenza ad acquisti in blocco,quando avrò più tempo x spedire spese a carico dell'acquirente e preferenza a consegna a mano
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 22-10-2003 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
mi servono:
128 mb pc133 m-tec 18€ 128 mb pc133 m-tec 18€ 2 cavi rounded 45cm (2 ata133) colore blu 10€ 1 cavo rounded (1 floppy) colore giallo 5€ il tempo di chiedere a mia sorella cosa vogliamo mettere nel suo pc per upgradarlo Ps Del case by Infomaniak puoi linkarmi l'immagine
Ex Webmaster di NotebookZone.Net passato a miglior vita ![]() Ultima modifica di Giatar : 15-10-2003 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
in coda per il celeron 1200
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
we ciao!
ti prenoto 2 floppy oem!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi interessano
celly1200 vantec stealth il chieftech dragon e sono in attesa di mobo e hd ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: [Palermo]vendo tutto:il mio mercatino
Quote:
al momento no spedizioni,solo palermitani please appena potrò spedire entreranno in gioco le persone in coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
lettore floppy oem4€
vedo quanto mio frate scende a Palermo...e ti faccio sapere...tu in che zona stai?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
prenoto la spiralina avvolgi cavo, il cdrom asus 52x, un floppy qualunque esso sia......
dammi una giornata di tempo per contattare a chi interessano. saluti |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
in coda per entrambi i proci se compatibili con p6dgu supermicro..
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
gli altri dissy come son fatti? foto, dimensioni? sempre se spedisci.. byez! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla prox ![]() Salvo
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
uno dei tre floppy che vendi è percaso nero?
p.s. ti avevo risposto al pvt che mi hai mandato? ciao.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
se è in buono stato
l'alimentatore da 300w potrebbe tornarmi utile (se è troppo usato e quindi instabile dimmelo prima, ho già bruciato troppi HD in questi giorni ![]() fammi sapere (così concludiamo subito) |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Interessato a:
2 cavi rounded 45cm (2 ata133) colore blu 10€ 1 cavo rounded (1 floppy) colore giallo 5€ E forse x il case chieftech dragon x conto di un amico
#18 |
Senior Member
|
ho visto ache questo: case hyena by infomaniak usb frontaly no aly 20€ ...foto?Le puoi fare?
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
no mi dispiace xò forse la prox sett ne prendo due neri,se vuoi uno è tuo(ti avverto io se riesco a prenderli) si avevi risposto ho preso il dissy,le temperature sono rimaste le stesse xò il rumore è diminuito ma non credo sia valsa la pena della spesa
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ora vedo per le foto ps sicuzzo il case è lo stesso ke avevi tu:non è ke da qualke parte hai le foto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.