|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho fatto na stronzata?
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato una videocamera digitale e perciò ho ordinato una scheda con ingressi fireware, per portare i filmati su hd e poi farci quello che voglio. Ho preso questa: HERCULES Dv Action! DVD Video Editing PCI Che ne dite è una buona scheda? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tutte le firewire PCI si equivalgono dal punto di vista HW, la differenza di prezzo la fa il SW a corredo (e del quale si può fare abbondantemente a meno).
Il prezzo medio di una scheda liscia va da 20 a 40 euro, dipende se presa on-line o in negozio. Hercules è comunque una garanzia ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
qual'è il migliore programma di editing video? Chiaramente io non intendo solo il migliore dal punto di vista tecnico ma anche come facilità d'uso ecc. Sono un principiante e quindi vorrei cose semplici per iniziare.
Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.