|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[Fr + Cb + sped] Alimentatori codegen 400W e 450W silent
Da martedì venderò 1 alimentatori prodotto dalla codegen e marchiati ipertek, retail (completi di scatola), nuovi e garantiti da me per un anno
1 alimentatori 400W a 25 + s.s. 3 venduti in blocco fuori il forum 0 alimentatori 450W silent, modello con ventolone 12x12 su cuscinetti a sfera silenziosissimo venduti a dbernaci,franklyn e uno fuori forum Rulez e info 1) Prezzi non trattabili 2) S.s escluse 3) I pezzi sono in vendita anche tramite altri canali 4) Garantisco la massima serietà 5) Precedenza ai blocchi Ultima modifica di luke10 : 22-10-2003 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
io ne prendo uno SE ha questo connettore ke cerco
![]() vedi il link ke ho in sign è per una mobo di un server proliant ml310
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
non si possono vendre le cose nuoveeeee
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() Ultima modifica di filippo41 : 17-10-2003 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
prenoto con riserva un 450 mi informo nel frattempo
INFORMATO -----------> lascio
![]() ![]() Ultima modifica di schiac : 17-10-2003 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
thanks lo stesso
![]() up x te
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti ho mandato pm se mi fai sapere M
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
il 450 viene 31 + iva...
fai tu.....
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
potrei sapere la differenza?
il mio ha la scatola e l'attacco esterno con il cavo per monitor LCD e cosa altro serve? lo dico per fare un po' di chiarezza...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie Ultima modifica di luke10 : 18-10-2003 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
appunto identici a quelli di overclokm@nia....che li vende a 31+IVA con SCATOLA e CAVO per monitor LCD a 12V....e' un ottimo ali....
prendilo come un up per correggere il prezzo poi fai tu....perche' e fuori regolamento. ciao e buona vendita.
work in progress...... Ultima modifica di ciufforibelle : 18-10-2003 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------------------ Grazie xxxx yyyyy, abbiamo ricevuto la tua richiesta riguardante: >codegen 450W categoria Over****** Volevo sapere se l'alimentatore è in versione bulk o retail (con la sua scatola) grazie Il tuo numero di riferimento e' : ********* ------------------------------------------------------------------------------------xxxxx yyyyy, La tua richiesta e' stata esaminata e completata. Numero di riferimento: ********* ________________________ Ciao Le versione in vendita è la bulk. ------------------------------------------------------------------------------------ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Salve...
la ventola è termocontrollata?e han il sistema "active pfc"? in caso la risposta sia positiva...potrebbero interessarmi...altrimenti prendilo come un up ![]() Ciaoo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
X ciufforibelle
L'ali che Luke vende è perfettamente nuovo e mai utilizzato, inoltre offre personalmente garanzia sul suo funzionamento ed assistenza (lo dico in quanto ho comprato da lui ed ho potuto personalmente verificare come si comporta Luke in caso di un problema, che poi comunque non era a carico del suo ali), penso che alle volte si potrebbe anche chiudere un occhio su alcune "clausole" del regolamento a fronte di una concretezza (ad esempio il fatto che l'ali è nuovo) Non vorrei alimentare una discussione fuori tema, ma almeno dire la mia in merito alla solita "corsa al ribasso" tanto di moda quì nel forum ...... non si è mica obbligati a comprare sul forum no? ![]() ![]() ![]() Ciao ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
si te credo che c"è la corsa al ribasso...è un mercatino dell"usato....e qui si stà vendendo roba nuova....allo stesso prezzo del negozio che uno ha sotto casa,,,,solo che la differenza stà nel sorbirsi le rotture della spedizione....più i soldi per quest"ultima....allora secondo te perchè una persona normale dovrebbe prendere quest"ali da lui???? poi se riesci a venderli contento lui...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.