|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
AIUTO! - Problema NF7-S e 5.1!!!
Ciao a tutti...forse questo problema era da mettere in Audio ma mi sembrava più appropriato metterlo qui perchè il problema è con la mobo e penso con il chipset nForce 2...
Ho collegato le casse in modo corretto utilizzando il connettore normale per le normali due casse per i Frontali, e gli altri due appositi per Subwoofer-Centrale e le casse dietro. Il problema è che mettendo come modalità di ascolto dal pannello dell'N-Force, 6 Casse, e disabilitando le opzioni Crea canale centrale e crea canale LFE (che servono solo per simulare, quindi sono a livello software) se vado in Principale, come Output delle casse su Subwoofer e Centrale non esce niente, anche se la sorgente audio è 5.1 (ho provato con BSPlayer a vedere un DivX in AC3) e aprendo il pannello di AC3Filter quando lo guardo vedo che in Input mi da i valori di tutte e 6 le casse ma anche li abilitando il 3/2+SW5.1 va, ma è software (almeno credo che SW stia per software)...bho...ora devo provare PowerDVD la versione con il Dolby Digital però ho paura che il problema alla base sia dei driver... Aiutatemi per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Disabilita dal pannello di controllo nforce audio, anche la/le voci "Abilita codificazione surround Dolby/Dolby"
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Già fatto...
Comunque ho visto che con PowerDVD con il Dolby funge |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.