|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Nokia N-GAGE
Ho visto la pubblicita' e ho dato un occhio al sito....chi mi sa' dire qualcosa di piu? E' gia' in vendita?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E' già in vendita e costa intorno ai 300€
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Nokia N-GAGE
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ma ne vale la pena o e' un pacco??
![]() Io il cellulare come tale lo uso veramente poco...ho un vecchio nokia 6150 che ultimamente fa' le bizze...si spegne in continuazione..molte volte non mi riconosce la card...pero' come sveglia funziona a meraviglia ![]() Mi attizza la cosa di questo N-GAGE per il fatto di prendere 2 piccioni con una fava...se ha caratterstiche ludiche simili ad un game boy e in piu' ha le funzione di un cellulare..in piu' radio...mp3..insomma sembra interessante. Ottimo diversivo quando sono a mangiare dalla suocera ![]() PS: La pubblicita' non l'ho capita neppure io!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
cacchi raga la pupplicità è così intuitiva...cmq se devi cambiare il cell ed hai sepre desiderato un gameboy...prendilo...ma pagalo meno di 300...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io l'ho provato allo SMAU, ho giocato a Tomb Raider...che dire, la grafica è similissima a quella della PSX, però secondo me lo schermo è troppo piccolo e non invoglia a giocare a lungo...
Però c'è da dire che Tomb Raider non mi ha mai acchiappato + di tanto, forse con un altro gioco mi avrebbe fatto un'impressione migliore ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma i giochi vanno in 3D? quindi teoricamente è più potente del GBA ...che al massimo ho visto far girare Doom in finto 3D.
qualche screenshoot? bye [edit] ho trovato un po di screens ![]() [Tomb Raider] ![]() - non si capisce molto, ma non pare maluccio [Splinter Cell] ![]() - niente treddì per SC... [Red Faction] ![]() - questo mi ispira, l'arma è fatta meglio che su pc ![]() ![]() [Tony Hawk's Pro Skater] ![]() - bah! [Moto GP] ![]() - anche moto gp mi ispira molto, mancano giusto un po di pixel shaders sull'asfalto ![]() ![]() [Rayman 3] ![]() - Non capisco bene perchè si chiama Rayman 3 se è identico a Rayman 1 x pc (bei vecchi tempi ![]() [Super Monkey Ball] ![]() - ????? [Virtua Tennis] ![]() - non ho mai amato i giochi di tennis...cmq non pare maluccio qualcuno ha altri screens? Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 11-10-2003 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
premettendo che non ho visto la pubblicità, mi chiedo:
che cos'è? una sorta di telefono-console? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Si, di tutto un po ![]() ![]() ![]() ![]() eppure a me non convince del tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
non convince neanche me e dalla grafica mi spettavo qualche spigolo di meno......
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a me sinceramente quando voglione mettere troppe cose assieme....bah
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
spenderai neanche 200€ in tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
e non avresti ancora la radio ed il lettore mp3....
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
E' UN PACCO QUESTO NOKIA,fa skifo
SISTEMA Tri Band (900/1800/1900) GPRS SI (3+1 timeslots) EDGE NO HSCSD SI ALTEZZA 133,7 mm LARGHEZZA 69,7 mm SPESSORE 20,2 mm PESO 136 g VOLUME 139 cm3 DISPLAY 176 x 208 punti 4096 colori TFT DOPPIO DISPLAY NO SIM CARD Plug In AUTONOMIA 200 ore (standby) 240 minuti (conversazione) BATTERIA Litio 850 mAh CARICA BATTERIE da viaggio ANTENNA integrata VIBRAZIONE SI SUONERIE PERSONALIZZABILI SI (SMS) SUONERIE POLIFONICHE SI (16 toni) WAP SI (Vers. 2.0 ) SIM APPLICATION TOOLKIT SI GIOCHI SI VIVAVOCE INCORPORATO SI SCRITTURA FACILITATA T9 SUPPORTO J2ME SI BLUETOOTH SI INFRAROSSI (IrDA) SI SYNC ML SI FUNZIONI VOCALI [Dial] [Memo] MESSAGGISTICA [SMS] [MMS] [E-mail] NOTE Espansioni di memoria MMC Radio FM Stereo Lettore MP3/AAC MMC da 64 MB inclusa 4 MB di memoria Symbian Series 60 FOTOCAMERA NO USCITA SUL MERCATO ottobre 2003 PREZZO (Euro) 300 circa è meglio il nokia 3650
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
secondo me col nokia n-gage nn si può chiamare,tanto meno fare foto e video chiamate!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.