|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Portatile a 1000 euro. Cosa prendo?
Ciao, causa tesi devo per forza entrare nel mondo dei portaili. Il problema è che non posso spendere grosse cifre; come da topic non posso andare oltre i 1000 euro. Le caratteristiche che mi sono assolutamente necessarie sono le seguenti
Processore: non importa, vanno bene tutti Monitor 15" (ma non è proprio indispensabile) Porta infrarossi o RS232 che mi serve per attacacre il cellulare. Lan USB possibilmente 2.0 Uscite audio e video per poterlo attaccare a un televisore (quindi s-vhs o pin-rca) Presa per cuffie (importante ma non fondamentale) Se ha la scheda video con la memoria condivisa allora almeno 256 mega di RAM Masterizzatore CD/Lettore DVD Niente altro. Vi prego abbiate cuore e datemi dei validi suggerimenti che devo prenderlo e anche velocemente. Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
tutto quello che hai detto (a parte l'uscita svhs) ce l'ha il portatile che ho appena comprato : Acer Travelmate 242Lc :
celeron 2.4 256 ram sk video integrata 15" con 1024x768 infrarossi e 4 usb 2.0 30gb hd ata100 combo dvd/burner ovviamente lan e cuffia come detto manca solo l'uscita tv l'ho comprato sottocosto al mediaw*rld a 799euro venerdi' scorso la promo dura teoricamente dal 9 al 18 ottobre, ma ho paura che siano gia' finiti :/
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è un thread galattico che parla di portatili sotto i 1000€, fai una ricerca e troverai diversi modelli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dovete scusarmi ma io questa discussione proprio non la trovo. Non è che mi postereste il link?
Grazie.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come non detto. Trovata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.