|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
[to] portatile e accessori...
Ciao
sto cercando un portatilino piccolo (anche pentium one or two), anche con drive esterni oppure senza a poki euri. Poi cerco delle SODIMM per portatili "vecchi" (p100 e p133 toshiba e acer) Hd per portatili (da 4gb in su) Ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
HO TUTTO!
Sodimm 256mb pc133 - nuova perché mai usata
non è compatibile col mio note Satellite 3000 e ho dovuto acquistarne un'altra originale! 45 euro comprese spese di spedizione a mezzo raccomandata A/R HD Toshiba 20 gb 4200rpm - un anno di vita - formattato l'ho usato un anno sul mio portatile, poi sostituito con un Hitachi da 40 gb. Nessun settore danneggiato, perfettamente funzionante. 100 euro comprese spese di spedizione a mezzo pacco postale assicurato Se acquisti in blocco scendo a 140 euro compresa spedizione GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO SULLA RAM Mi impegno a riprendermi la ram se non fosse compatibile col tuo portatile - lo verifichi subito perché in tal caso non si riesce ad accendere la macchina e si sentono vari beep ![]() Posso mandarti le foto dettagliate dei componenti. ciao da [email protected] |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
ciao
la ram ho paura che nn monti e poi sono troppo cari i tuoi prezzi per me. grazie lo stesso |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per loux'n'loux
ok, comunque sono sempre a tua disposizione, ciao e grazie per leleweb quanto mi proponi in pvt per l'HD è troppo poco; ho un box usb 2.0, e anche se finora non l'ho usato, in futuro non si sa mai.. dovrei acquistare un altro disco - allora piuttosto me lo tengo! :eheh: ciao anche a te da [email protected] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.