|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A80 vs S50 pareri?
cosa prendere tra queste 2? da quel poco che capisco la serie s dovrebbe essere superiore, e qui abbiamo anche 5 mp contro 4mp.
ma la S50 paga qualcosa in termini di anzianità rispetto alla A80? il tanto magnificato ccd della A80 come si posizona rispetto alle s50? thx delle risposte e so ho sparato panzane totali abbiate pietà di un nubbio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
La grande differenza del tanto magnificato ccd?
Io sono giorni che cerco e non ho trovato recensioni così entusiastiche. Io mi butto sulla a80 per il corpo macchina contenuto ed il display orientabile. Ho scaricato alcune foto e mi è sembrata valida per i miei usi.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
non si possono fare paragoni fra queste due macchine. si posizionano in due fascie di mercato ben distinte. La serie A della canon è una punta e scatta un po evoluta con pochissime funzioni. La serie S è una G più piccola.
Dipende da cosa ci devi fare. La S50 ti darà molte più soddisfazioni della A80 in termini di "possibilità" di smanettamento per ogni foto. Io l'anno scorso comprai una S40, e devo dire che ha veramente tante funzioni. Se fossi in te mi butterei su una esse50. su ebay si trovano intorno ai 450 euro nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Come funzioni le due macchine sono simili, hanno entrambe una vasta possibilità di scelta.
Fra le due metto comunque un gradino sopra la S50. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
la cosa incredibile è che se mi riesce di comprarle in usa mi verrebbero a costare circa la stessa cifra.
più delle regolazioni (che nn essendo pratico sono tutte da imparare) mi interessa avere la migliore qualità possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.