|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Gigabyte ga-7n400 pro2......
ciao!!!!!!
finalmente ho avuto la mia mobo!!!! devo dire di essere soddisfattissmo per come si presenta e per quello ke offre. appena mi arriva il barton 2500+ la testo a dovere. però avrei una domanda da farvi. non riescoa a capire perkè nn abbia i fori attrno al soket. mi spiego meglio. le altre mobo ke ho visto hanno 4 fori intorno al soket della cpu ke permettono di montare la staffa del wb del sistema a liquido. questa skeda nn li ha. dato ke ho ordinato il kit ybris stealth ke ha una staffa ke si aggancia con i fori ho kiesto di sostituirla con una ke si attakka con i ganci, però credo ke quella co i fori sia migliore. mi sapete dare risposte? e cmq cosa ne pensate della mi anuova skeda? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
se nn hai avuto problemi sei stato molto fortunato!!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cosa vuoi dire?
![]() nn capisco, perkè dovrei aver avuto problemi? ke genere di problemi? con ke cosa?
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 15-10-2003 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma qualcuno di voi ha avuto problemi?
io per il momento nessuno e la mobo è stabilissima. unica cosa ke devo kiarire è ke dall'uscita audio si sente una speci di ronzio. un rumore ke fa direttamente anke sulla skeda, ke nn ho capito cosa sia.(assomiglia ad una scarica elettrica ![]() però c'è da dire ke il pc è montato sulla scrivania con tutti i pezzi sparsi e con l'alimentatore vicino alle porte,(forse è quello)e nn nel case! ![]()
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 16-10-2003 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.