|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
p4pe-x due processori nella boot??
Ciao volevo togliermi una curiosità?
Un mio amico ha una scheda Asus P4PE-X con un processore con FSB a 800. Durante la boot sulla schermata ha due processori nella lista degli installati....scritti così ----*pentium 4 2600 ---- pentium 4 2600 l'asterisco non è un errore è proprio scritto così! La ram è una ddr 400 infineon Il bello è che con p42667- 533 del fratello non fa la stessa cosa, ma ne vede uno solo!!! Ci sono dei settaggi che qualcuno ha già fatto? Sul libretto mi ha detto che non c'è scritto nulla a riguardo tranne che con un p4 a 800 si deve usare la ddr400. Grazie aiutate il mio vicino di casa almeno non mi rompe!! Ciao! P.S. Ops dimenticavo che il pc sembra funzionare bene anche se sembra + lento di quello del fratello-.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Tipo così:
http://www6.tomshardware.com/motherb...ages/bios1.gif Spiegazione: il 2.60 GHz è HT, il 2.66 no. Se l'HT è abilitato il bios ti vede 2 cpu, ma non sono 2 cpu reali. Da qui l'asterisco. Tutto chiaro?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della velocità!
Quindi in poche parole sarebbe tutto ok non deve tornare a farsi cambiare tutto!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.............scusa ma si vede solo il logo di tom's dal collegamento che hai postato................
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.