|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
p4pe-x due processori nella boot??
Ciao volevo togliermi una curiosità?
Un mio amico ha una scheda Asus P4PE-X con un processore con FSB a 800. Durante la boot sulla schermata ha due processori nella lista degli installati....scritti così ----*pentium 4 2600 ---- pentium 4 2600 l'asterisco non è un errore è proprio scritto così! La ram è una ddr 400 infineon Il bello è che con p42667- 533 del fratello non fa la stessa cosa, ma ne vede uno solo!!! ![]() Ci sono dei settaggi che qualcuno ha già fatto? Sul libretto mi ha detto che non c'è scritto nulla a riguardo tranne che con un p4 a 800 si deve usare la ddr400. Grazie aiutate il mio vicino di casa almeno non mi rompe!! ![]() ![]() Ciao! P.S. Ops dimenticavo che il pc sembra funzionare bene anche se sembra + lento di quello del fratello-.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Tipo così:
http://www6.tomshardware.com/motherb...ages/bios1.gif Spiegazione: il 2.60 GHz è HT, il 2.66 no. Se l'HT è abilitato il bios ti vede 2 cpu, ma non sono 2 cpu reali. Da qui l'asterisco. Tutto chiaro? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della velocità!
![]() Quindi in poche parole sarebbe tutto ok non deve tornare a farsi cambiare tutto!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.............scusa ma si vede solo il logo di tom's dal collegamento che hai postato................
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.