|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Enface octave z500
Sono entrato ufficialmente da un paio di giorni in possesso del suddetto portatile. E' fantastico.
Devo dire che avendo visto anche acer tm 803, il confronto non esiste davvero. Lo schermo dell'enface è molto + grande, tuttavia a entrambi l'angolo di visulizzazione non è ampissimo. Il portatile e silenzioso anche se quando si accende la ventola fa molto rumore, ma dura pochissimo. L'estetica è davvero il pezzo forte di questo portatile, tutto argentato se guardato esternamente! A chi fosse indeciso lo consiglio vivamente! Ho pagato 1.6, 512 Mb, 60 Gb, Ati 64Mb 2300 euro iva inclusa ed ho avuto anche una borsa enface, Win xp professional, nero e un programma per i dvd. CIAO e alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
L'ho ordinato oggi, spero a breve di poter scrivere anche io qche commento super positivo !!!
Grazie Pav ! Ah, hai già provato a vedere un film?? E le casse,come si sente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Enface octave z500
Quote:
Solo per curiosita', tanto lo sentiro' da solo: mi quantifichi quel "molto rumore"? La cosa non mi esalta particolarmente =( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Enface octave z500
Quote:
E poi il monitor più grande in cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora il rumore e come quello di un phon, no sherzo!!!! Cmq è abbastanza forte non so dirti quanto
Per quel che riguarda il monitor ti assicuro che anche confrontandolo con un 15" toshiba è più grande. Non penso che solo perchè è da 15" sia normale che la differenza sia così grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ARRIVATO !!!!!!
Sono in possesso del favoloso enface z500 da qche ora e..........beh,per adesso non so ancora che dirvi, se non che se fossi cieco non saprei se è acceso o spento !!!
Video da paura,casse nulle ma sto già pensando a come risolvere il problema ! :o) A presto per una "prova su strada" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Batacchio ma sta cosa del monitor più grande puoi confermarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Confermi anche che e' piuttosto rumoroso?
Ormai fra pochi giorni dovrebbe arrivare anche a me... =)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dubito che possa aver troppa influenza, cmq il monitor è da15,1 pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Il monitor è più grande di quello toshiba, seppur di poco e si vede benissimo !
Rumore nullo a meno che non si sprema il massimo, cqe dura pochissimo....... E' bellissimo e per ora sono molto soddisfatto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Anche io per il momento sono soddisfattissimo. Voi che configurazione avete e quanto avete pagato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ho aggiunto il servizio Pick&Fix (non si sa mai). Totale: 2326 (iva compresa ovviamente)... non poco =( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Stesso ma con in + il floppy (che mi deve ancora arrivare....) 2.400 tondi tondi ma con in regalo il norton 2004 del mio venditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ah, ieri sera mi sono guardato un bel DVD per un paio d'ore e mi rimaneva ancora il 43% di carica
E si vede BENISSIMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per favore qualcuno mi potrebbe fare qualche benchmark dello z500?
Sarebbe il massimo avere anche il 3dmark2001. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
se mi spieghi come si fa.........ben volentieri !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Prima devi procurarti il benchmark : di solito si trova sulle riviste o se hai banda larga puoi scaricarlo dal sito.
Installi, lanci e fa tutto da solo. Se non riesci a procurartelo grazie lo stesso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Palermo
|
Sì, dai, facci sapere!!!
Sono intenzionato all'acquisto proprio dello z500, e a quanto vedo non è un'idea sbagliata!!! Appena vendo il Presario in sign, vado subito a prenderlo!!!
![]() |
#19 |
Member
|
Ok, stasera lo cerco !
Cqe va daveo bene, è veramente leggerissimo, a tracolla con la splendida e robustissima borsa.....proprio non si sente!!! Il video è grande e si vede veramente bene,poi ha una dotazione di porte usb,di uscite varie e ddi lettura di sche de che è.......wow !!!! Si sente solo rumore per un secondo qdo si avvia e qdo si cerca qcosa nel cd rom........ho guardato anche diversi DVD con amici ed il giudizio di tutti è stato ottimo. Solo le casse non sono un granchè,ma sto cercando delle mini casse esterne. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.